Cerca prodotti per caratteristiche

Sanitari sospesi

Code: 5521 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG BIDET
Code: 5520CL 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON CLEAN FLUSH WC®
Code: 8604 
Tipo: Sanitari sospesi
MOAI WC
Code: 8302 
Tipo: Sanitari sospesi
NEXT BIDET
Code: 8301 
Tipo: Sanitari sospesi
NEXT WC
Code: 8702 
Tipo: Sanitari sospesi
TEOREMA BIDET
Code: 5126/CL 
Tipo: Sanitari sospesi
TEOREMA 2.0 CLEAN FLUSH HUNG WC
Code: 5127 
Tipo: Sanitari sospesi
TEOREMA 2.0 HUNG BIDET
Code: 5525 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG BIDET
Code: 5524CL 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG WC
Scegliere sanitari sospesi per il proprio bagno permette di rendere l'ambiente moderno e arioso senza rinunciare al comfort proprio di vasi e bidet più tradizionali. Strategici se inseriti in bagni piccoli o poco luminosi, a cui donano un'atmosfera più fresca e preziosi spazi liberi, i sanitari a sospensione regalano un impeccabile tocco di stile anche alla stanza da bagno connotata da dimensioni più importanti.

Glamour e ricercati o definiti da linee basic ed essenziali, i sanitari sospesi arredano il bagno con elementi dal look accattivante ma capaci di adattarsi sia a contesti contemporanei, che a bagni dal gusto più classico. Realizzati in ceramica di alta qualità, i nostri sanitari sospesi incarnano un nuovo concetto di arredo bagno in cui la precisione tipica delle produzioni artigianali incontra innovazione tecnologica e filosofia ecosostenibile. Molti modelli sono proposti senza brida e dotati di rivoluzionario sistema Clean Flush, soluzioni intelligenti che massimizzano l'igiene e riducono il consumo di acqua.
 

Moon e Next, l'equilibrio perfetto tra fruibilità ed eleganza

Dedicati a chi ama classe e linee raffinate, i sanitari sospesi delle collezioni Next e Moon vestono il bagno con un design sofisticato da cui traspare però un mood moderno.
Wc e bidet sospesi della linea Moon offrono formati generosi mentre valorizzano il bagno con un look squisitamente urban-chic. Studiati per rispondere ad ogni esigenza dell'abitare contemporaneo, sono proposti anche nella versione Moon 45 che riduce l'ingombro degli elementi e salva lo spazio nei bagni più ristretti. La collezione Next guarda al futuro e presenta sanitari a sospensione dal taglio sofisticato ma dall'anima flessibile, perfettamente in grado di conferire al bagno un'immagine impeccabile in cui non mancano agio e funzionalità.

Proprio il connubio tra l'essenzialità delle forme e la ricercatezza dei particolari definisce i sanitari sospesi di questa linea, disegnata da perimetri avvolgenti ma adatti a contesti particolarmente trendy ed informali.
 

Moai, Bucket e Wish: contaminazioni stilistiche e design inedito

Chi ama stupire i propri occhi con figure nuove ed arredi creativi non può rimanere indifferente alle forme originali dei sanitari sospesi che compongono le collezioni Wish, Bucket e Moai.

In Wish i sanitari si presentano morbidi e accoglienti, e rappresentano il frutto della singolare unione tra docili catini ellittici e profili lineari e rigorosi. Audaci e semplici allo stesso tempo, arredano il bagno in maniera versatile, offrendo praticità e capacità di adattarsi ad ambiti di ogni tipologia.

Intrigante e ricca di fascino, la collezione di sanitari sospesi Moai prende come modello i misteriosi monoliti dell'isola di Pasqua: le linee sinuose che disegnano vaso e bidet sospesi sembrano addolcire la durezza della roccia e la plasmano in sanitari dalla struttura inedita e dal concept stilistico ispirato dalla natura. Con Bucket il sanitario sospeso diventa un simbolo: riproducendo le linee di un secchiello il vaso e il bidet della linea portano nel bagno un tono giocoso e spensierato che comunica divertimento e leggerezza.
 

Forme geometriche pure: le collezioni Teorema e Planet

Scegliere sanitari dalla forma geometrica netta e ben definita significa portare nel bagno linee pulite con cui creare un look dall'aria contemporanea e dal carattere chiaro e deciso.

Ne è un esempio la linea Planet: i sanitari a sospensione di questa collezione scelgono la perfezione del cerchio e la trasformano in sanitari originali ma al contempo assolutamente confortevoli.

Spigolosi, quadrati e rigorosi sono invece i profili dei sanitari sospesi che fanno parte delle gamma Teorema, collezione storica del nostro marchio, capace di abbinare un look essenziale ad una versatilità elevata, in grado di rispondere a gusti molto differenti tra loro. La linea è inoltre ampliata da nuovi modelli di elementi a sospensione che prendono il nome di Teorema 2.0: fedeli alle versioni originarie, smussano leggermente gli spigoli per enfatizzare ulteriormente la capacità di adattarsi alle mille sfumature del vivere contemporaneo pur mantenendo intatti gli stessi canoni estetici di alto livello.