Lavabo 76x39
Glam

Lavabo 76x39

tipologia: Lavabi appoggio

dimensioni (cm): A x 76L x 39P

codice: 1803

Download

Anima forte e immagine delicata: il lavabo da appoggio Glam 76x39 esprime la robustezza della ceramica di alta qualità attraverso un design minimalista che valorizza con eleganza anche la stanza da bagno più semplice.

Curato nei minimi dettagli, il lavabo Glam ha forma rettangolare ma presenta angoli dolci e tondeggianti che trasmettono immediatamente piacevolezza d'uso e grande attenzione all'estetica. Ideato da EMO Design, il lavandino è parte della nuova collezione di lavabi Glam e, come gli altri elementi che compongono la linea, ha la sua caratteristica distintiva nei bordi squisitamente sottili che non scendono però a compromessi con la forza e la resistenza della ceramica.

Aspetto sobrio e linee pulite rendono questo lavandino una scelta strategica per chi desidera inserire una nota elegante ma dal mood moderno in bagni di ogni dimensione e stile di arredamento. Dall'aspetto decisamente glamour, proprio come il nome della collezione suggerisce, ma privo di fronzoli e dettagli superflui, questo lavabo da appoggio presenta dimensioni ideali (76x39 cm) per porsi come strumento capace di coniugare funzionalità, praticità e bellezza anche quando lo spazio disponibile è limitato. Ideale per bagni residenziali ed anche per soluzioni contract e contesti professionali, il lavabo da appoggio Glam 76x39 cm si adatta con facilità ad ogni ripiano, regalando fascino e luminosità particolari a mensole e mobili da bagno realizzati nei toni caldi del legno o di materiali naturali. Privo di superfici a contorno, mette in primo piano esclusivamente la ceramica e rende protagonista del bagno contemporaneo l'intramontabile bellezza di un design sobrio ed essenziale.

Altri prodotti Glam

Code: 1805 
Tipo: Lavabo incasso
GLAM 56/A
Code: 1806 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM 40
Code: 1807 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø39
Code: 1808 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø33