Lavabo Ø39
Glam

Lavabo Ø39

tipologia:

dimensioni (cm): A x 39L x 39P

codice: 1807

Download

Trasversale ed eclettico: ecco il lavabo 39 Glam di Scarabeo

Resistente ma di design. Potrebbe essere sintetizzata così, in sole quattro parole, l'essenza del lavabo 39 Glam, una proposta unica nel suo genere e destinata certamente a far parlare di sé. Il perché è presto detto: sebbene siano principalmente le sue linee a colpire l'occhio, a ben vedere si tratta di un lavabo da appoggio caratterizzato da così tanti pregi che elencarli tutti significherebbe dilungarsi oltremodo. Basti dire, per rendere l'idea di quanto sia prezioso questo pezzo per l'arredo bagno, che è contemporaneo in tutto e per tutto e che non delude in nessuna maniera le aspettative. Il lavabo 39, così come d'altro canto tutte le proposte che compongono questa linea così esclusiva, si contraddistingue per il suo mood di fondo: la gamma Glam nasce per offrire al pubblico una collezione di lavabi trasversali ed adatti alle più svariate circostanze. Questo significa che il modello 39 è adatto tanto all'ambito abitativo quanto ad un'attività commerciale, ma anche ad un ristorante, ad un locale e a qualunque altra location alla quale s'intenda dare un tocco di raffinata eleganza tutta italiana.

Un lavabo robusto ma dalle linee raffinate

Il lavabo 39 della collezione Glam, nello specifico, ha una linea raffinata e gentile: la volontà dell'azienda era quella di mettere in piedi una collezione di sanitari robusti ma per nulla massicci, caratterizzati da bordi così sottili da essere quasi invisibili. Proposte che necessitano di uno spazio minimo, dunque, tutte interamente realizzate in ceramica e in quanto tali destinate a durare piuttosto a lungo nel tempo. Le misure del lavabo d'appoggio 39 della linea Glam ha peraltro una forma compatta che lo rende perfetto anche per i bagni in cui lo spazio sia risicato: la vaschetta in sé, di forma circolare, ha un diametro di appena 39 centimetri - da questa misura l'idea di chiamarlo così - ragion per cui il suo ingombro è veramente minimo.

Per quali ambienti è adatto il lavabo 39 della linea Glam?

Il fatto che si tratti di un lavabo d'appoggio si traduce in un ampio ventaglio di opzioni tra cui scegliere: questo splendido pezzo di design, unico per robustezza e per raffinatezza delle linee, può essere abbinato ad un qualunque ripiano. A patto, naturalmente, che la base stessa renda giustizia alla bellezza contemporanea del lavabo 39 e che il contesto tutto risulti armonico e lineare. Lo si potrebbe appoggiare su d'una mensola in legno grezzo, così da rafforzarne il mood fortemente contemporaneo, ma si potrebbe anche decidere di accostarlo ad un mobile lavabo dalle linee più classiche avendo sempre e comunque la certezza che la vaschetta resti il pezzo forte di tutto l'ambiente. A prescindere da quella che sarà la sua collocazione finale, appare dunque evidente che il lavabo 39 sia la proposta perfetta per chiunque sia in cerca di un lavabo discreto e funzionale ma che sia, al tempo stesso, un prezioso elemento di design da ammirare e mostrare con orgoglio.

Altri prodotti Glam

Code: 1805 
Tipo: Lavabo incasso
GLAM 56/A
Code: 1806 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM 40
Code: 1807 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø39
Code: 1808 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø33