lavabo da incasso 50x40 xm
Fuji

Lavabo 50x44

tipologia: Lavabi incasso

codice: 6013

Download


Lavabo Fuji: l'eleganza fluida come l'acqua

Fuji 50x44 cm è un lavabo da incasso caratterizzato da linee morbide e avvolgenti che trasmettono immediate sensazioni di relax e benessere. Dall'aria quasi zen, questo lavandino coniuga eleganza e versatilità ponendosi come elemento flessibile capace di inserirsi in ogni tipo di contesto. Dalla forma rettangolare ma rifinito da linee ed angoli tondeggianti, Fuji è un lavabo che accompagna con la sua forma sinuosa e con le sue superfici convesse il naturale scorrere dell'acqua. Tratti grafici armoniosi e design semplice e pulito definiscono l'immagine di questo lavabo, perfetto da scegliere per creare nel proprio bagno un'atmosfera accogliente in cui ritrovare funzionalità, comodità e cura dell'estetica.

Funzionalità e bellezza del lavandino da incasso

Questo modello di lavabo, parte della omonima collezione Fuji ideata da Emo Design per Scarabeo e premiata nel 2015 con il Gold A'Design Award, presenta dimensioni minime e volumi contenuti (50x44x17,5 cm). Nel complesso riflette un'immagine di freschezza grazie ai suoi bordi particolarmente bassi ed enfatizza il suo aspetto leggiadro attraverso il candore e la luminosità della ceramica con cui è realizzato. Predisposto per l'inserimento di rubinetteria mono-foro, il lavandino riserva un'importanza speciale al catino centrale che si presenta come una vasca dai confini avvolgenti, capiente e profonda da utilizzare con il massimo comfort. Fuji può essere incassato in top in legno che oltre ad alloggiare il sanitario offrono aree da appoggio a contorno, amplificando notevolmente la funzionalità e la capacità decorativa del lavabo. In più, la soluzione ad incasso coniuga un'immagine raffinata ed originale con la possibilità di minimizzare l'ingombro del lavabo. Quest'ultimo, in parte nascosto nel top in cui viene incassato, risalta alla vista e, allo stesso tempo, lascia attorno a sé spazi liberi da sfruttare in tanti modi differenti mentre crea un effetto ottico particolarmente arioso ed aggraziato. I tubi di scarico completamente nascosti incrementano l'immagine di eleganza che il lavabo da incasso Fuji contribuisce a realizzare all'interno del bagno.

Lavabo Fuji, un design iconico che sposa ogni stile di arredamento

Il carattere sobrio del lavabo Fuji, abbinato alle sue linee calde ed armoniose, rende il modello qui presentato un elemento particolarmente versatile, facile da abbinare ad arredi preesistenti e perfetto da scegliere per rinnovare un bagno già arredato. Sia che all'interno della stanza da bagno domini uno stile classico, o che a prevalere sia invece un mood più moderno, il lavabo da incasso Fuji 50x44 cm non pone limiti di abbinamento. Le dimensioni equilibrate del sanitario, inoltre, ne consentono l'installazione in sale da bagno di ogni grandezza. Specchiere dal taglio essenziale e prive di cornici importanti, definite da forme geometriche e taglio a vivo come quelle proposte anche all'interno della stessa collezione del lavabo, completano con un tocco di luce l'immagine chic ma pratica che Fuji riesce ad imprimere all'interno di bagni domestici e di ambienti professionali.

Altri prodotti Fuji

Code: 6001 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 50
Code: 6002 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70
Code: 6003 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 50R
Code: 6004 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70R