Lavabo 50 cm appoggio o sospeso
Fuji

Lavabo 50x43,5

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): 14A x 50L x 43,5P

codice: 6001

Download

La versatilità del lavabo da 50 cm collezione Fuji

Caratterizzato da un mood moderno e molto accattivante, questo lavandino è realizzato in ceramica bianca 100% made in Italy e misura 14 cm di altezza, 50 cm di lunghezza e 43,5 di profondità. Ottima soluzione salva spazio si presta ad essere collocato con facilità anche in piccoli ambienti valorizzandoli, grazie al suo design originale e inconfondibile. Eccentrico e dalle morbide forme sinuose, il lavabo 50x43,5 ideato da Emo design può essere acquistato singolarmente come pezzo unico oppure abbinato allo specchio (di forma tonda o rettangolare) e alla consolle, realizzata in tondino di ferro, della stessa collezione. Le sue linee pulite e il suo profilo armonioso sono stati studiati per rievocare il suono melodioso dell'acqua che scorre, in modo da offrire all'utilizzatore una piacevole esperienza sensoriale, assolutamente da provare! La vasca, elegante e rifinita alla perfezione, si caratterizza per la sua parte convessa verso l'esterno e concava all'interno ideale per un arredobagno di stile contemporaneo o per chi ama distinguersi acquistando complementi di design di indiscutibile valore e non convenzionali.

I pregi del lavabo bagno 50 cm Fuji

Essendo un elemento in grado di esprimere forte personalità questo lavandino è capace, anche da solo, di portare una ventata di modernità rivoluzionando lo stile dell'intera stanza da bagno di cui diventerà il protagonista assoluto. E' disponibile nella versione sospeso o in appoggio inserendo il pratico ripiano in legno anti sgoccialamento che lo rende ancora più stabile e funzionale. In armonia con altri elementi preesistenti, si possono acquistare anche i bellissimi portasciugamano in modo da creare una gradevole continuità di stile al giusto prezzo. La forma ergonomica del lavandino Fuji 50x43,5 oltre a semplificare le operazioni di pulizia tiene lontani eventuali batteri assicurando massima igiene senza alcuna fatica, peculiarità importanti in un ambiente vissuto come il bagno. L'attenta selezione della materia prima con cui è realizzato assicura ottima resilienza anche se sottoposto ad uso continuo e prolungato nel tempo così da soddisfare ogni esigenza, sia in termini estetici che di resa

Lavandino 50 cm Fuji: i vantaggi di una scelta green

Anche se al primo sguardo risalta, in tutta la sua naturale bellezza lo stile iconico che caratterizza questo lavandino, Emo design ha dedicato molta attenzione al tipo di lavorazione necessario per realizzare il lavabo 50x43,5. Ecco perché le tecniche utilizzate da talentuosi maestri sono eseguite con la stessa passione dei lavori fatti a mano, esattamente come succedeva nelle antiche botteghe artigiane tanti secoli fa. Naturalmente gli attuali sistemi produttivi si avvalgono di impianti all'avanguardia grazie ai quali questo lavandino viene realizzato senza l'uso di sostanze tossiche, nel pieno rispetto della salute dell'ambiente e dell'uomo risultando un'ottima scelta eco-sostenibile. Un altro aspetto importante è la sicurezza: pima di essere disponibile in commercio il lavabo Fuji deve superare severi controlli e alti parametri di qualità in modo da offrire al cliente un complemento di design, certificato e garantito, in grado di fare la differenza per le sue ottime prestazioni.

Altri prodotti Fuji

Code: 6002 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70
Code: 6003 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 50R
Code: 6004 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70R
Code: 6013 
Tipo: Lavabo incasso
FUJI 50