Lavabo da appoggio 50 x 40
Fuji

Lavabo 50x43,5

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): 14A x 50L x 43,5P

codice: 6003

Download

Lavabo Fuji: un sanitario capace di soddisfare qualunque esigenza

Disegnato da Emo Design il lavabo Fuji 50x43,5 è un sanitario da appoggio perfettamente in grado di soddisfare qualunque esigenza sia in termini di stile che di personalizzazione; quello Fuji un sanitario ideale per chi è alla ricerca di un'estetica essenziale che al contempo non rinuncia alla praticità. Forme pulite, morbide e lineari esaltano con estrema raffinatezza la plasticità del materiale ceramico che lo costituisce. Un lavandino contemporaneo ed elegante, per un catino sobrio che non ostenta la sua forma, una geometria chiara per un'opera ceramica dal grande carattere, questo elemento d'arredo è perfetto per essere installato in ogni sala da bagno. Nato dalla magistrale unione di innovazione e tradizione, il lavabo da appoggio della collezione Fuji è l'oggetto impeccabile quando si vuol dare spazio a un progetto d'arredo che ruota su tre coordinate essenziali: spazio, comfort e versatilità. Con le sue morbide forme naturali e con la sua grande funzionalità Fuji di fatto è un lavandino che ben interpreta di bisogno di comfort di una contemporaneità caratterizzata dalla frenesia dei tempi.

Un sanitario curato in ogni dettaglio

Il lavabo Fuji è un sanitario curato in ogni minimo dettaglio che, grazie alla pulizia delle sue forme, ha la capacità di dar vita ad ambienti bathroom che emergono per la purezza dei loro interni; un elemento dalla forte personalità che rende vivo, intimo e raffinato lo spazio arredato. A seconda del progetto d'arredo che si vuole realizzare, Fuji con il suo delicato equilibrio può dare forma a stanze da bagno essenziali e dal respiro romantico, o ancora spazi eclettici e frizzanti o ambienti easy chic. Un sanitario poliedrico, perfetto per dar libero sfogo alla fantasia e per realizzare così idee d'arredo che rispecchiano il proprio stile, visioni fortemente marcate dalla personalità individuale di chi vive la casa. Realizzato in ceramica bianca di qualità elevata, questo catino predisposto per rubinetteria monoforo, si presenta resistente agli urti e ai graffi ed è altresì facile da pulire e comodo da usare, ideale abbinato con arredi e complementi dalle linee essenziali e armoniche.

La sintesi della raffinatezza

Un lavandino da appoggio, quello della collezione Fuji, sintesi di una bella raffinatezza formale; realizzato con materiali di qualità elevata, questo catino con la sua linea armoniosamente smussata e la sua forma connotata dal tema acqua, è la pura espressione di un disegno che combina la ricerca formale e all'innovazione, elementi che lo rendono e capace di rispondere alla perfezione ai bisogni del mondo dell'accoglienza, a quelli del contract, nonché a quelli domestici. Grazie all'alta flessibilità compositiva del lavabo Fuji, alla sua funzionalità e alla sua forma, la sala da bagno, senza abbandonare l'eleganza, assume un'ammaliante aria di naturalezza. Un sanitario dall'appeal seducente, che si plasma alla perfezione sui gusti personali e sulle differenti esigenze, offrendo così ai progettisti una vasta gamma di possibilità compositive, che avendo per protagonista questo elemento d'arredo hanno altresì la capacità intrinseca di mixare in maniera perfetta funzionalità ed estetica, conferendo a ogni ambiente bathroom realizzato, un'atmosfera armoniosa e rilassante per uno spazio fluido, accogliente e inedito.

Altri prodotti Fuji

Code: 6001 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 50
Code: 6002 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70
Code: 6004 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
FUJI 70R
Code: 6013 
Tipo: Lavabo incasso
FUJI 50