Lavabo rettangolare
Butterfly

Lavabo 91x46,5

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): 16,5A x 91L x 46,5P

codice: 4005

Download

Il lavabo 91x46,5 della collezione Butterfly è la sintesi perfetta tra essenzialità e ricerca di nuove forme. La bellezza contemporanea della ceramica, si fonde con il fascino senza tempo delle linee retrò, vivaci espressioni della straordinaria estrosità del designer. Il lavabo Butterfly è perfetto per arredare con gusto ed eleganza stanze da bagno moderne ma anche in perfetto stile classico, si adatta facilmente ai bagni in stile contemporaneo, proponendosi come lavandino sospeso. Può trasformarsi anche in elegante e raffinato lavabo da appoggio per ambienti tipicamente classici. In questo caso, sarà necessario acquistare a parte il mobile più adatto o il supporto a due piedi

Il lavabo è dotato di foro troppopieno, che consente di far defluire l'acqua in eccesso senza problemi. La struttura è provvista di predisposizione per la rubinetteria monoforo, sia con rosette separate che con un unico miscelatore. Su richiesta è possibile avere la versione del lavabo Butterfly anche senza alcun foro per adattare una rubinetteria a muro oppure da top.

Qualità Made in Italy per il lavabo 91x46,5 Butterfly

Il lavabo Butterfly è realizzato in Italia con tecniche di lavorazione artigianali e con materiali di elevata qualità. La sapiente combinazione garantisce al lavandino caratteristiche di resistenza ed affidabilità, che ne assicurano bellezza e lucentezza anche a distanza di tempo. Il lavandino Butterfly, come del resto tutti i pezzi che compongono la collezione, sono espressione dell'essenzialità e dell'eleganza di uno stile moderno. Ogni piccolo dettaglio o accessorio conferisce un aspetto diverso al lavabo, regalando funzionalità ed unicità.

Montaggio lavabo 91x46,5 Butterfly: da appoggio oppure sospeso?

Il lavabo della collezione Butterfly si presta sia ad un montaggio da appoggio che sospeso. Nel primo caso, l'operazione non richiede particolari competenze, in quanto il pezzo può essere facilmente posato su qualsiasi mobile da toilette. Invece, qualora si dovesse decidere di montare il lavabo Butterfly nella versione sospesa è necessario possedere qualche piccola competenza, soprattutto nel prendere le misure e nel saper utilizzare correttamente gli attrezzi da lavoro.

Dopo aver installato gli elementi di fissaggio, sarà possibile posare il pezzo in ceramica ed adattare la rubinetteria più consona. Gli accessori sono acquistabili singolarmente, in diverse finiture. Tuttavia, è importante selezionare attentamente gli articoli appartenenti alla stessa collezione, per una perfetta compatibilità e funzionalità. Il bagno può essere personalizzato in qualsiasi momento, semplicemente variando qualche piccolo particolare.

Altri prodotti Butterfly

Code: 4001 
Tipo: Lavabo appoggio
BUTTERFLY 40X40
Code: 4002 
Tipo: Lavabo appoggio
BUTTERFLY 60X42
Code: 4003 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
BUTTERFLY 50
Code: 4004 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
BUTTERFLY 70