Lavabo classico appoggiato
Butterfly

Lavabo 40x40

tipologia:

dimensioni (cm): 14,5A x 40L x 40P

codice: 4001

Download

Rinnovare il bagno con stile è possibile inserendo sanitari che da subito trasformano l'ambiente e lo personalizzano. Il lavabo Butterfly 40x40 è un elemento che non soltanto si rivela comodo e funzionale anche in locali piuttosto ridotti, ma è piacevole alla vista e arreda con gusto ogni bagno, classico o moderno che sia.

Butterfly 40x40 è un lavabo da appoggio di forma quadrata, con una profondità di 14,5 centimetri. La linea essenziale e pulita che lo caratterizza lo rende particolarmente adatto ad un ambiente bagno semplice, ma al tempo stesso elegante e di stile.

Il modello Butterfly presenta un bordo che ne sottolinea il perimetro; il fondo si restringe in maniera armonica, ospitando una piletta di scarico centrale. La base d'appoggio ideale per il lavabo può essere in legno, ma ogni materiale ne esalta la linea. La rubinetteria viene montata sulla base d'appoggio oppure a parete, lasciando il lavabo libero e pulito.

Abbastanza piccolo da non risultare ingombrante, ma più che sufficiente a svolgere la sua funzione in modo ottimale, il lavabo Butterfly 40x40 può contenere fino a 5,5 litri di acqua e il suo peso è di dieci chilogrammi. Il fondo del lavabo misura 10x10 centimetri, mentre il foro di scarico ha un diametro di 5 centimetri.

L'innovativa e moderna piletta di scarico con sistema click clack rende il lavabo Butterfly ancora più funzionale e comodo da utilizzare, ponendolo tra i sanitari maggiormente adatti a trasformare, con poche e mirate caratteristiche, un bagno impersonale e banale in un ambiente piacevole, da vivere e godere giorno dopo giorno.

La peculiarità della linea Butterfly è la fusione ben studiata tra le linee classiche, tipiche di alcuni arredamenti del secolo scorso, con la più moderna tecnologia. Non solo: impatto visivo e piacevolezza estetica trovano in questi sanitari, e nei lavabi 40x40 in particolare, la struttura perfetta per adattarsi ad ogni stile di arredo. Forme, linee e materiali si adeguano con naturalezza a spazi arredati con essenzialità, ma non sfigurano in ambienti che mostrano una completezza d'arredo più articolata.

Tra i sanitari, il lavabo ha un'importanza rilevante. Le giuste dimensioni, rapportate alla grandezza del locale e i materiali di qualità che lo rendono non soltanto bello, ma anche facile da gestire e da mantenere sempre come nuovo, sono gli elementi da tenere in conto al momento della scelta. Il lavabo 40x40 della linea Butterfly rende semplice la scelta ed evita ripensamenti.

Altri prodotti Butterfly

Code: 4002 
Tipo: Lavabo appoggio
BUTTERFLY 60X42
Code: 4003 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
BUTTERFLY 50
Code: 4004 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
BUTTERFLY 70
Code: 4005 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
BUTTERFLY 90