Il bagno moderno e le forme insolite della collezione Moai
 

Il bagno moderno e le forme insolite della collezione Moai

Prendi spunto dalle forme insolite proposte dalla collezione sanitari Moai per creare un bagno moderno che assume un design unico. Ispirata agli affascinanti monoliti presenti sull'isola di Pasqua, dai quali prende il nome, la collezione Moai racchiude sanitari che sembrano levigati dalla forza dell'acqua.

Alcuni recenti studi hanno dimostrato come la popolazione di Rapa Nui abbia scelto accuratamente la collocazione delle celebri e maestose statue sull'isola, andando a posizionarle sempre in prossimità delle fonti di acqua fresca, elemento di vitale importanza per l'umanità.

Quel legame indissolubile con l'acqua come fonte di vita viene oggi riproposto da Scarabeo in una collezione prestigiosa e molto amata ed apprezzata dai migliori interior designer, che vedono nei sanitari Moai una soluzione all'avanguardia e capace di racchiudere al suo interno un look innovativo ed un comfort esclusivo.

Progettati e realizzati da Massimiliano Braconi per Scarabeo i sanitari Moai comprendono:

  • lavabo a colonna o da appoggio
  • vaso sospeso
  • bidet sospeso monoforo
  • copriwater con cerniere cromate

Il design particolare, con quel suo aspetto irregolare e a punta, conferisce a quesi sanitari un aspetto insolito ed al tempo stesso elegante, perfetto per dare al bagno moderno un look davvero esclusivo.

Le ceramiche di altissima qualità utilizzate per la loro realizzazione permette di avere sanitari destinati ad una lunga durata nel tempo e capaci di mantenere inalterata la loro originaria bellezza. Grazie ai trattamenti specifici a cui vengono sottoposti infatti i sanitari bagno Moai sono in grado di conservare intatte tutte quelle caratteristiche estetiche e quella lucentezza che permettono loro di far parte di arredi per bagni lussuosi.

Perfetti sia per un arredamento bagno moderno e contemporaneo, sia per ambienti classici, i sanitari della collezione Moai sono stati pensati per coloro che cercano arredi che offrono per il bagno la stessa cura e ricercatezza degli altri ambienti della casa.

Con le sue forme speciali e le dimensioni inconsuete la collezione Moai non si limita ad offrire sanitari per arredo bagno, ma trasforma la stanza in qualcosa di esclusivo con arredi scultura.

Collezione Moai: il mix perfetto tra tradizione ed innovazione

Nella progettazione dei sanitari Collezione Moai si ritrova tutto il fascino di elementi antichi, come potrebbero essere i blocchi di pietra levigati dalla forza delle acque, che sanno dar vita ad elementi capaci di affascinare e stupire per le loro forme inconsuete ed originali.

Solo l'esperienza e la passione di chi da molti anni si dedica alla realizzazione di arredi bagni lussuosi ed esclusivi poteva riuscire a creare quel mix perfetto tra tradizione ed innovazione. Ogni singolo elemento della collezione bagno Moai è stato pensato per offrire la massima funzionalità, con elementi ideati per adattarsi al corpo, unita ad un look moderno e contemporaneo.

Scegli il lavabo perfetto tra le diverse proposte della Collezione Moai

La collezione Moai è stata progettata per offrire la massima versatilità. Ecco perchè non un solo lavabo ma ben tre diverse soluzioni vengono proposte per un arredo bagno pratico e funzionale. Il lavabo infatti occupa una posizione di prestigio nell'arredo bagno, dove spesso rappresenta l'elemento centrale. Ecco perché Scarabeo ha voluto creare tre diverse combinazioni che vadano ad integrarsi perfettamente con gli altri sanitari.

La prima proposta vede un oggetto che sprigiona tutta la sua naturale bellezza attraverso forme ispirate a blocchi di pietra levigati dalla forza dell'acqua, disponibile in versione lavabo da appoggio con o senza foro per la rubinetteria. Questo modello potrà essere perfettamente integrato in un arredo bagno realizzato con la coppia di sanitari sospesi.

Moderno nel look e caratterizzato da una forma decisamente intrigante ed esclusiva invece, il lavabo a colonna freestanding della collezione Moai colpisce per quel suo aspetto così innovativo tipico del design contemporaneo.

Per un bagno ancora più esclusivo infine è possibile optare per la linea sanitari Moai bicolore con esterni neri.

Se anche tu vuoi portare nel tuo bagno quel fascino esclusivo di questi eleganti richiedi informazioni, compilando il form.