Lavandini piccoli veil
Veil

Lavabo sospeso 46 x 46 cm

tipologia: Lavabi sospesi

dimensioni (cm): 8A x 46L x 46P

codice: 6101

Download

Prima di scegliere un nuovo lavandino per la stanza da bagno sicuramente è necessario valutare diversi fattori come la praticità, la fascia di prezzo e lo spazio disponibile. Tuttavia, per ottimizzare l'acquisto, non bisogna trascurare altri aspetti che non tutti prendono in considerazione ma che, nel tempo, si rivelano determinanti: il design e la qualità.

Lavabo sospeso 46x46: la forza dell'innovazione

Il lavandino sospeso della collezione Veil è stato disegnato da Massimiliano Braconi, artista poliedrico che da anni si dedica con passione alla progettazione di complementi di alto design, vanto della migliore ceramica sanitaria italiana al 100%. Resistente ma ultra sottile, questo lavabo bagno sospeso è stato ideato con lo scopo di raggiungere un effetto ineguagliabile rispetto a tutte le altre tipologie presenti sul mercato, interpretando i nuovi bisogni di stile dell'uomo contemporaneo che non ama l'omologazione.

Il lavabo sospeso 46x46 non è un sanitario qualsiasi perché è nato per "emozionare" chi lo acquista e per regalare, ad ogni utilizzo, una sensazione tattile molto coinvolgente che stimola l'immaginazione. Con questa creazione, Braconi è riuscito a vincere una sfida molto importante dimostrando che era possibile "ridisegnare i nuovi confini" legati alla lavorazione della materia. Ecco perché questo lavandino che si presenta come un foglio di ceramica, dalla forma pura ed essenziale, è capace di trasmettere un senso profondo di equilibrio e armonia. Si tratta, quindi, di un pezzo unico e raffinato che racchiude, come uno scrigno prezioso, la spiritualità del suo creatore ma anche il desiderio di innovazione di chi lo possiede. E' un complemento d'arredo di grande appeal dedicato ad un segmento di clientela particolare e anticonformista che non teme di percorrere strade mai intraprese e di guardare oltre l'orizzonte conosciuto.

La funzionalità del lavandino sospeso per bagno 46x46

Questo piccolo capolavoro di arte moderna si caratterizza per il suo profilo ridotto al minimo spessore: solo 8 cm, frutto di uno studio sapiente e meticoloso che lo rendono inconfondibile. Il lavandino bagno si presenta con forma quadrata nella classica versione total white: tutta la superficie riflette la naturale bellezza e l'intensa luminosità della ceramica di eccellente qualità con cui è stato realizzato. Per nulla ingombrante, il lavabo Veil si rivela la migliore soluzione per ottimizzare gli spazi e, laddove le dimensioni lo permettono, grazie alla sua versatilità è possibile acquistare e inserire due modelli, uno accanto all'altro, in modo da "personalizzare" in maniera più ampia l'intera stanza da bagno. Nonostante le sue misure contenute, la vasca è comoda e spaziosa e i bordi, perfettamente rifiniti, consentono di appoggiare il set dispenser sapone e portaspazzolino senza nessun problema. Un altro vantaggio è rappresentato dalla sua leggerezza (pesa solo 9 Kg) che contribuisce a rendere agevole la messa in opera anche da chi non è esperto, seguendo le informazioni fornite nella scheda tecnica in dotazione. Aderisce saldamente alla parete assicurando massima stabilità e compattezza anche dopo molti anni. Il lavandino sospeso 46x46 prevede l'inserimento di rubinetteria monoforo ma, per soddisfare ogni esigenza del cliente, è possibile richiedere anche lo stesso modello privo di fori. Curato in ogni minimo dettaglio, questo lavabo di design è una proposta intrigante assolutamente da non perdere, ideale per chi ama l'originalità delle creazioni uniche, le sole che riescono a preservare la loro distinta connotazione che ne aumenta il valore nel tempo.

Altri prodotti Veil

Code: 6102 New 2019
Tipo: Lavabo sospeso
VEIL 60