Lavabo da appoggio
Teorema 2.0

Lavabo 81x44

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 81L x 44P

codice: 5123

Download

Lavabo 81x44 Teorema 2.0: un design compatto e inedito ideale per un arredo bagno che si presta a essere inserito in ambienti moderni e ricercati.

Linee e volumi progettati per coniugare bellezza e praticità sono gli elementi che caratterizzano il lavabo 81x44 della linea Teorema 2.0, disegnata da Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Un arredo dalla forma rettangolare, che accanto alla bacinella presenta dei comodi spazi laterali su tenere a portata di mano il portasapone e altri oggetti o prodotti per l’igiene personale. Realizzato in porcellana smaltata, il lavabo è frutto della capacità dell’azienda italiana di saper trovare soluzioni innovative per arredare il bagno e renderlo unico. Il manufatto, dotato di marchio CE, prodotto seguendo tutte le norme in materia di sicurezza e di tutela dell’ambiente, è resistente, ecologico ed è ideato per durare nel tempo senza perdere lucentezza. Facile da igienizzare, ha una superficie lucida che non trattiene lo sporco e le impurità, tanto da farlo sembrare sempre perfettamente in ordine.

Lavabo sospeso o d’appoggio

Versatile e funzionale, il lavabo 81x44, può trovare facile collocazione in diverse ambientazioni, sia moderne che contemporanee. Ideale da utilizzare come lavamani in un bagno con anticamera o di un ambiente professionale, permette di dare estro a una zona relax domestica o ricettiva, offrendo diverse possibilità di combinazioni. Il lavabo si presta a essere installato in versione sospesa, indicata per chi vuole dare dinamicità agli spazi, ma è perfetto anche in quella d’appoggio soprattutto abbinato alla consolle in metallo della linea Teorema 2.0, che si caratterizza per la struttura che può essere utilizzata come portasciugamani.

Lavabo moderno per personalizzare il bagno

Il lavabo 81x44 Teorema 2.0 con le sue geometrie decise e moderne può essere abbinato a specchiere dal design anticonvenzionale, magari valorizzate da luci posteriore in led e dare vita ad una zona relax di tendenza. Il lavandino può valorizzare pavimenti e rivestimenti in pietra dalle tonalità scure o naturali, aiutare a creare armoniosi bagni total white o di tendenza offrendo un’infinita gamma di combinazione con stili e cromie diverse. Un vero oggetto di design che consente un elevato grado di personalizzazione e che è destinato a rispondere alle esigenze estetiche e funzionali di chi vuole coniugare bellezza, eleganza e comfort.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R