Lavabo 121x46
Teorema 2.0

Lavabo 121x46

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 121L x 46P

codice: 5121

Download

La funzionalità e uno stile inedito sono due elementi fondamentali da tenere presente quanto si arreda un bagno e che si possono ritrovare nella collezione Teorema 2.0, di cui fa parte il lavabo 121x46 cm. Un arredo che si caratterizza per l’architettura leggera armoniosa, composta da un’ampia bacinella, un pratico piano d’appoggio e bordi sottili, che gli conferiscono una sobria eleganza.

Lavabo innovativo e funzionale

Piacevole alla vista e comodo durante l’uso, il lavabo Teorema 2.0 risponde alle esigenze dell’abitare moderno, che richiedono sempre di più soluzioni semplici e allo stesso tempo innovativo, che permettano di valorizzare gli spazi e migliorarne la fruibilità. Il lavabo si presta a essere inserito in qualsiasi contesto abitativo, definendone la personalità. Eclettico e dinamico, può essere installato sia in versione sospesa, che in appoggio su una consolle in metallo, contribuendo a dare vita ad un bagno contemporaneo e di tendenza.

Arredi bagno contemporanei per dare stile all'ambiente

Il lavabo Teorema 2.0 con le sue dimensioni di 126x46 cm è indicato per essere inserito in bagni di media e grande metrature, ottimizzando gli spazi. Realizzato in ceramica smaltata, è un lavandino facile da pulire, pensato per far defluire lo sporco e apparire sempre in ordine. Dotato di un piano laterale, consente di tenere a portata di mano oggetti e prodotti per l'igiene personale trasformandosi in un arredo confortevole, bello da vedere e da vivere.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R