lavabo rettangolare
Teorema 2.0

Lavabo 121x46

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 121L x 46P

codice: 5125

Download

Lavabo 121x46 Teorema 2.0: un design accattivante e moderno per un arredo bagno inedito che coniuga praticità ed un'estetica inedita.

Linee minimal e decise caratterizzano il lavabo 121x46 dell’esclusiva collezione Teorema, disegnata da Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Una vera opera di design, che con le sue geometrie moderne ed essenziali si presta a valorizzare il bagno, donandogli comfort e stile.

Un lavabo dalla forma rettangolare, con una capiente bacinella centrale, con spazi laterali perfetti per appoggiare i vari accessori e tenere a portata di mano tutto ciò che serve per l’igiene personale. Il lavabo 121x46 Teorema 2.0 nasce dalla capacità di un’azienda che è in continua evoluzione e investe sulla ricerca e sviluppo di nuove tecniche che permettano di plasmare la ceramica, al fine di offrire alla clientela internazionale manufatti inediti, che rispondano alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Obiettivo che raggiunge con l’intera linea Teorema 2.0 e con il lavabo 121x46 che con le sue dimensioni importanti e giochi di volumi è indicato per migliorare la fruibilità e il comfort di qualsiasi ambiente bagno.

Lavabo Teorema 2.0: qualità e praticità

Il lavabo realizzato con materie prime selezionate, lavorando con tecniche e macchinari d'avanguardia, dispone di marchio CE ed è conforme a tutte le norme in materia di sicurezza e tutela dell'ambiente. Ecologico e pratico, il lavandino è facile da igienizzare, resistente alle alte temperature e la sua superficie compatta e liscia consente di far scivolare via le impurità e lo sporco, mantenendosi sempre lucido e in ordine. Un manufatto di elevata qualità materica ed estetica che insieme ad una specchiera e ad altri accessori permette di creare bagni belli da vedere e da vivere.

Lavabi per bagni al passo con i tempi

Elegante e progettato per dare estro ai bagni contemporanei, è un lavabo funzionale e versatile, che può facilmente trovare collocazione in varie ambientazioni, combinandosi perfettamente con diversi stili di arredo.

La lucentezza della superficie lo rende adatto per dare risalto a pavimenti e rivestimenti neri o dalle tonalità scure, ma anche per armonizzarsi a quelli chiari e naturali di quelli in pietra o in marmo. Il lavabo 121x46, realizzato in porcellana smaltata, è ideale per chi predilige i bagni total white.

Utilizzabile sia nella versione sospesa, che in quella d’appoggio, in quest’ultimo caso può essere abbinato alle consolle in metallo della collezione Teorema 2.0 o essere installato su top in marmo o in legno per ottenere un effetto scenico di tendenza.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R