Bidet a terra Teorema 2.0
Teorema 2.0

Bidet a terra Teorema 2.0

tipologia: Sanitari a terra

dimensioni (cm): 42A x 36L x 55P

codice: 5139

Download

Bidet a terra Teorema 2.0: un sanitario dalle forme contemporanee

Bello da vedere e pratico da usare, il bidet a terra Teorema 2.0 è un sanitario dalle linee contemporanee che emerge per la sua forma pulita, senza alcun fregio e per la sua incantevole linea continua fino a terra; un elemento d'arredo straordinario per un sanitario che esprime in modo impeccabile la sua capacità di coordinarsi alla perfezione con proposte di altre collezioni.

Facilmente adattabile agli stili di vita più disparati, questo bidet con la sua superficie nitida e compatta, dove l'assenza di indugi formali è di casa, è realizzato in materiali di prima scelta ed è altresì concepito per assicurare all'utilizzatore la massima funzionalità. Un bidet a terra monoforo che, grazie alle sue belle linee moderne, è un elemento perfetto per essere collocato in qualsiasi spazio, con la sua forma squadrata ingentilita da angoli smussati, questo sanitario racchiude in sé la perfezione estetica e quella funzionale e, una volta installato, dà vita a una sala da bagno bella e accogliente.

Un bidet in ceramica che incanta l'occhio

Con la sua smaltatura super liscia il bidet Teorema 2.0 è un sanitario che incanta l'occhio, ma che al contempo presenta caratteristiche tecniche davvero eccezionali, questo elemento di fatto è inalterabile dagli acidi, dai detergenti abrasivi e dalle soluzioni alcaline, ma è altresì nemico dei graffi e delle abrasioni, quindi resiste in maniera impeccabile all'usura, ma anche alle temperature troppo calde e a quelle troppo fredde, nonché alla luce e al tempo.

Super igienico, il modello Teorema 2.0 è un bidet facile da pulire e di semplice manutenzione, particolarmente piacevole al tatto questo sanitario, intrecciando i suoi contenuti geometrici ed estetici è in grado di creare ambienti armonici e accoglienti, che invitano al relax e al benessere. Tramite il design di questo elemento d'arredo bagno, dove a bellezza della ceramica si manifesta nella forma di un bidet compatto, è possibile ottenere un ambiente che ha la capacità di valorizzare l'intero progetto d'arredo.

Bidet a terra Teorema 2.0: oltre la continuità plastica

Il design accattivante insieme a una ricerca tecnologica di livello elevato fanno del bidet Teorema 2.0 un sanitario adatto per essere inserito in progetti d'arredo di tendenza; ideale per sale da bagno contemporanee ed eleganti, questo sanitario dagli elevati standard igienici si inserisce in maniera accattivante e al contempo armoniosa in qualunque spazio bathroom.

Non solo un oggetto posato a terra, bensì un pezzo d'arredo che con la sua indipendenza e con la sua capacità di coordinarsi con altri elementi in una fantasia eclettica e creativa, dà vita ad ambienti inediti dove l'atmosfera materica, senza rompere l'equilibrio, è di casa. Il Bidet a terra Teorema 2.0 con il suo raffinato stile è il lasciapassare di progetti di sale da bagno dove il benessere, in associazione a un'estetica super sofisticata, ha la priorità assoluta nella composizione dell'intero spazio.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R