Bidet a terra Planet
Planet

Bidet a terra Planet

tipologia: Sanitari a terra

dimensioni (cm): A x 50L x P

codice: 8403

Download

Il bidet a terra della collezione Planet è un oggetto dal design raffinato, perfettamente integrabile in ambienti bagno classici o moderni. Colore bianco, forma bombata e appoggio sul pavimento fanno di questo bidet un elemento innovativo che trasforma il bagno in una camera dove benessere e piacevolezza estetica si fondono perfettamente.

Il bidet a terra Planet ha dimensioni di 50 centimetri di sporgenza dal muro per 45 centimetri di larghezza. L'altezza posteriore è di 44,5 centimetri e nella parte posteriore è previsto il foro di 35 millimetri di diametro per la rubinetteria. Il foro di scarico dell'acqua si trova a 14,5 centimetri dal centro del rubinetto ed ha un diametro di 50 millimetri. Il bidet ha un peso di 23 chilogrammi che poggiano al suolo, perfettamente equilibrati per farne un oggetto armonico e gradevole alla vista.

L'altezza della parte frontale del bidet monoforo della Planet è minore rispetto alla parte posteriore che appoggia al muro. Questo dettaglio lo rende più funzionale e decisamente confortevole alla seduta. Il bidet è provvisto del foro del troppo pieno, posto centralmente sulla parete posteriore, sotto al rubinetto, con un diametro di 20 millimetri.

La collezione Planet, con questo bidet innovativo, si presta per arredare le stanze da bagno, trasformandole in luoghi non soltanto esteticamente molto piacevoli, ma anche sempre più adeguati a rispondere alle esigenze di chi desidera stare bene curando la propria igiene personale nel migliore dei modi, usufruendo di oggetti e sanitari di qualità.

Altri prodotti Planet

Code: 8100 
Tipo: Lavabo sospeso
PLANET 45
Code: 8104 
Tipo: Lavabo su colonna
PLANET
Code: 8109 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
PLANET
Code: 8110 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
PLANET