Lavabo 55x46
Moai

Lavabo 55x46

tipologia: Lavabi appoggio

dimensioni (cm): 15,5A x 55L x 45P

codice: 8610

Download

Lavabo Moai, un design che incanta

Parte di una collezione che trasforma i sanitari in piccole sculture con cui impreziosire il bagno, il lavabo Moai incarna un design squisitamente contemporaneo che trae ispirazione da uno fra i più suggestivi fenomeni naturali. La sua forma, le sue linee sinuose e coinvolgenti e la sua immagine morbida traggono spunto dai misteriosi monoliti della celebre isola di Pasqua e donano alla ceramica un aspetto esclusivo grazie al lavoro creativo del designer Massimiliano Braconi.

Un modello da appoggio che esalta il comfort di utilizzo in bagni di ogni dimensione

Il lavabo Moai 55x46 cm qui presentato è il formato più piccolo della linea: tondo, connotato da un look delicato ed elegante, ma allo stesso tempo da un carattere ben definito, consente di completare l'arredo bagno con un elemento dallo stile inconfondibile abbinato ad una grande comodità di utilizzo. Installato in modalità da appoggio, si abbina a mobili da bagno di ogni fattura, risultando particolarmente valorizzato dalle texture sensoriali delle mensole della collezione New Line. Dettaglio luminoso e ricercato, il lavabo riesce a non occupare troppo spazio e non ostacola la preziosa libertà di movimento anche nelle stanze più piccole. Predisposto per l'installazione di un solo rubinetto, non presenta foro troppo pieno e si compone di un'ampia vasca dalla profondità contenuta ma equilibrata.

Lavabo Moai 55x46: il fascino magnetico degli elementi della natura

Perfetto per chi desidera curare l'immagine del proprio bagno inserendovi arredi esclusivi ma anche pratici da utilizzare, il lavabo 55x46 Moai mette in risalto tutte le prerogative della ceramica di qualità. Resistente, forte e robusto è, al contempo, plasmato in una forma leggiadra e dall'aria fluida che unisce tecniche di lavorazione all'avanguardia con un mood legato alla bellezza e al fascino degli elementi naturali. La sua superficie è liscia e lucente, il suo volume è compatto ma non privo di personalità e da esso spicca un'immagine dinamica. E il conturbante effetto che ne deriva è quello di un blocco di pietra lentamente levigato dall'incessante fluire dell'acqua.

Altri prodotti Moai

Code: 8601 
Tipo: Lavabo appoggio
MOAI 71
Code: 8602 
Tipo: Lavabo appoggio
MOAI 71R
Code: 8603 
Tipo: Lavabo su colonna
MOAI
Code: 8605 
Tipo: Sanitari sospesi
MOAI BIDET