Lavabo 56x38
Glam

Lavabo 56x38

tipologia: Lavabi appoggio

dimensioni (cm): A x 56L x 38P

codice: 1802

Download

Lavabo appoggio Glam 56x38 cm: design sinuoso e funzionalità per bagni moderni e di classe.

Il lavabo appoggio Glam nasce dalla creatività di Emo Design, che ha progettato l’intera linea. Un arredo bagno che si presenta con una geometria essenziale, con angoli tondeggianti e linee morbide, che gli conferiscono un’armoniosa fluidità valorizzata dal profilo sottile. Quest’ultimo frutto della capacità di innovarsi di Scarabeo Ceramiche e della sua attenzione all’evoluzioni delle esigenze di arredo dell’abitare moderno, sempre alla ricerca di soluzioni nuove e funzionali per migliorare la fruibilità degli spazi.

Lavabo Glam per bagni di piccola e media metratura

Il lavabo monoforo 56x38 cm si presenta con una forma ovale, è realizzato in ceramica di qualità di colore bianco lucido e può essere installato su un piano in legno massello o in pietra. Un arredo sofisticato, progettato per dare un’interpretazione moderna al bagno e renderlo di impatto. Resistente, versatile e pratico, la sua superficie lucida non trattiene lo sporco e le impurità, caratteristica che gli permette di essere sempre in ordine e di poter essere igienizzato con una semplice passata di spugna imbevuta di detergente neutro.

Lavabi per bagni contemporanei

Le dimensioni compatte del lavabo Glam lo rendono perfetto per essere inserito in bagni di piccole e medie dimensioni. Esso può trovare facile appoggio su top in legno dalle tonalità chiare per uno stile di ispirazione scandinava o scure per bagni che richiamano le tendenze industrial. Mentre combinato con una cassettiera sospesa è ideale per completare ambienti contemporanei e minimal.

Altri prodotti Glam

Code: 1805 
Tipo: Lavabo incasso
GLAM 56/A
Code: 1806 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM 40
Code: 1807 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø39
Code: 1808 
Tipo: Lavabo appoggio
GLAM Ø33