Lavabo Miky 57x30,5
Gaia - Tech - Miky

Lavabo Miky 57x30,5

tipologia: Lavabi sottopiano - soprapiano

dimensioni (cm): A x 57L x P

codice: 8091

Download

L'intramontabile eleganza della semplicità: il lavabo Miky

Impatto estetico, stile impeccabile e funzionalità: queste le caratteristiche principali che connotano il lavabo Miky da 57 cm, un connubio nato dall'incontro tra modernità del design, immagine sobria e garanzia di utilizzo comodo e piacevole. La soluzione ideale per regalare ad ogni bagno un'immagine ordinata e curata, e per trasformarlo in un ambiente particolarmente gradevole sia da vivere, che da ammirare.

Lavabo Miky, la funzionalità e la bellezza del lavandino sottopiano

Nella sua semplicità, il lavabo Miky risulta essere un perfetto interprete dell'abitare contemporaneo. Dal look ricercato ma privo di fronzoli e dettagli eccessivi, si presenta con una linea semplice e pulita e rende la stanza da bagno un luogo armonioso, pratico e dall'aspetto ricercato. Il lavabo Miky 57 cm è un lavandino sottopiano che si inserisce all'interno della consolle da bagno per offrire all'utilizzatore un bacino capiente ed accogliente, capace di assecondare ogni esigenza d'uso. Il lavandino incarna tutte le vantaggiose caratteristiche dell'installazione sottopiano: la sua vasca profonda e la sua forma regolare danno vita ad un catino molto comodo, perfettamente integrato nel mobile o nella mensola da bagno, ergonomico ed estremamente facile sia da installare, che da pulire.

Lavabo Miky, una versatilità fuori dal comune

Pur nel suo look discreto e nella sua installazione sottopiano, che nasconde in parte le superfici ceramiche, il lavabo Miky riesce a porsi come vero protagonista dell'ambiente bagno e contribuisce ad arredarlo attraverso la sua immagine di classe ma dal taglio squisitamente contemporaneo. Ad accentuare la qualità estetica del lavabo sono il suo carattere a semi-scomparsa e l'assenza di fori per rubinetteria: il rubinetto può essere scelto in base ai gusti e alle esigenze d'arredo, consentendo di declinare il lavabo con uno stile più moderno o con un accento che viri più sul classico. L'installazione del rubinetto a parete aggiunge personalità e particolarità al lavabo e amplifica la sua versatilità per consentirgli di inserirsi con grande successo sia in bagni arredati in maniera contemporanea, che in allestimenti dal gusto vintage o retrò.

Altri prodotti Gaia - Tech - Miky

Code: 8089 
Tipo: Lavabo sottopiano
MIKY
Code: 8090 
Tipo: Lavabo sottopiano
MIKY 40
Code: 8037 
Tipo: Lavabo sottopiano
TECH
Code: 8032 
Tipo: Lavabo appoggio/incasso
GAIA