Lavabo sospeso 82,5 x 47 Cm
Etra

Lavabo sospeso 82,5 x 47 Cm

tipologia: Lavabi sospesi

dimensioni (cm): 13,5A x 82,5L x 47P

codice: 5211

Download

Lavabo sospesa Etra: la semplicità impreziosisce il design contemporaneo

Essenziale e rigoroso, il lavabo sospeso Etra mostra tutta la sua originalità rinunciando ai bordi e affidandosi ad una lavorazione inedita della ceramica. Sottile e leggiadro, questo lavandino plasma infatti la materia prima proponendo un sanitario senza bordature a contorno e che ricava il suo catino direttamente dalla lastra ceramica. A contorno del bacino centrale, superfici piane ed accoglienti diventano aree da appoggio, spazi strategici che offrono zone funzionali all'organizzazione degli accessori del bagno e, allo stesso tempo, contribuiscono a disegnare forme geometriche nuove e dal grande valore decorativo. Nel modello qui presentato il piano d'appoggio è posto a lato della vaschetta e regala una piccola mensola da personalizzare secondo gusti ed esigenze. A dare ulteriore risalto alla particolarità del lavandino è il perimetro quadrato ma privo di spigoli, i quali risultano dolcemente smussati da linee armoniose e tondeggianti. Un design squisitamente moderno, caratterizzato da semplicità e personalità ben definita, capace di arredare l'ambiente senza ricorrere a dettagli eccessivi ma prediligendo invece linee pure che disegnano un'immagine audace e al contempo genuina.

Arredare il bagno senza appesantire gli spazi

Il lavabo sospeso Etra è piccolo e funzionale. Capace di impreziosire anche il bagno più anonimo, dona all'ambiente carattere e stile concentrando una grande funzionalità in volumi sottili e dimensioni contenute (82,5x47x13,5 cm). Questo modello deve alle sue proporzioni equilibrate, in grado di ottimizzare l'ingombro senza chiedere di rinunciare all'estetica e al comfort, la sua versatilità: accogliente ma discreto, semplice e comodo, diventa la scelta più adatta per l'allestimento di stanze da bagno di piccole dimensioni. Al contempo si pone anche come soluzione da valutare per arredare bagni più grandi in cui l'obiettivo sia creare contesti spaziosi e sgombri da complementi voluminosi. La versione sospesa in cui è proposto suggella ed esalta la sua filosofia easy orientata alla leggerezza e alla dinamicità: il sanitario conquista infatti il suo posto nel bagno e diviene un vero e proprio elemento di design che arreda, offre comodità e piacevolezza d'utilizzo ma non intralcia i movimenti e le atmosfere ordinate e ariose.

Lavabo sospeso Etra: l'anima easy-chic del bagno contemporaneo

L'essenzialità che connota il lavabo sospeso Etra consente una molteplicità di utilizzi e si pone come soluzione perfetta sia per bagni che devo essere arredati completamente, che per locali in cui si intende inserire solo un tocco di novità. Impeccabile interprete delle tendenze contemporanee, è il complemento perfetto all'interno di stanze da bagno moderne ed attuali ma riesce a rinfrescare l'immagine anche di ambienti arredati in stile più classico e tradizionale. Predisposto per rubinetteria mono-foro, può essere realizzato anche con predisposizione per rubinetti a 3 fori o a muro, e si offre come elemento idoneo ad arredare bagni sia in ambito residenziale che contract. Realizzato da Scarabeo con ceramica di qualità elevata, garantisce robustezza e lunga durata, resistendo all'utilizzo intenso e al tempo che passa.

Altri prodotti Etra

Code: 10066/10067 
Tipo: Accessori
Etra
Code: 5210 
Tipo: Lavabo sospeso
Etra