lavandino scarabeo Etra
Etra

Lavabo sospeso 61,5 x 47 Cm

tipologia: Lavabi sospesi

dimensioni (cm): 13,5A x 61,5L x 47P

codice: 5210

Download

Lavabo sospeso Etra: il mood contemporaneo di un sanitario esay chic

Un mood contemporaneo che incanta, un sanitario easy chic in grado di fare la differenza, il lavabo sospeso Etra coniuga in modo attuale e originale lo spirito informale del mondo contemporaneo. Una soluzione leggera, per un elemento d'arredo bagno dall'impeccabile funzionalità, che con le sue geometrie squadrate e i suoi spessori sottili regala allo spazio un'armonia rilassante. È proprio il gioco geometrico il punto di forza di questo catino rettangolare predisposto per rubinetteria monoforo, ma altresì acquistabile su richiesta sia con tre fori sia senza fori per la rubinetteria. Realizzato in ceramica di primissima scelta Etra è un lavabo pratico e resistente che, grazie alla suo disegno semplice e intramontabile, è in grado di resistere alle mode e al tempo. Sintesi perfetta di equilibrio e leggerezza, Etra di fatto con le sue geometrie sostanziali e nette e con le sue linee pulite, svela all'occhio che lo osserva uno stile ricercato, sempre capace di dar vita ad ambienti moderni ed eleganti, che emergono per la loro ariosità e per la forte libertà di movimento.

Ceramica bianca: la protagonista indiscussa di un sanitario minimal

Plasmato in ceramica bianca, estremamente piacevole al tatto e alla vista, il lavabo sospeso Etra è una proposta d'arredo in grado di diventare la protagonista indiscussa della sala da bagno. Con la sua estetica intrigante e la sua grande praticità Etra si presenta come un sanitario intelligente che arreda ogni bathroom in maniera dinamica e versatile in un originale dialogo tra tradizione e innovazione, ovvero tra due mondi contigui aventi ognuno il proprio codice estetico. Il grande rigore progettuale che caratterizza il design del lavandino sospeso Etra fa di questo elemento d'arredo la proposta ideale per dar forma a una sala da bagno accogliente e confortevole, di fatto, è proprio la sua forma rettangolare reinterpretare lo spazio trasformandolo in luogo appagante per la vista e per il corpo. Un oggetto capace di adattarsi perfettamente a esigenze e gusti differenti, Etra con la sua bellezza essenziale è l'apoteosi di un equilibrio impeccabile tra forma e funzione, elementi cardine che creano atmosfere eleganti e suggestioni uniche.

Rigore delle forme per un elemento dalla spiccata personalità

Il lavabo sospeso Etra è un elemento d'arredo bagno dalla spiccata personalità che si contraddistingue per il rigore delle sue forme, ragion per cui si presenta come una proposta valida quando si vogliono realizzare progetti bathroom dall'elevata personalizzazione, idee d'arredo in grado di vestire lo spazio in maniera unica e inimitabile senza mai rinunciare alla praticità e alla funzionalità. Creato per assecondare nel migliore dei modi le esigenze arredative questo sanitario, con il suo impatto estetico, fa emergere lo spazio più anonimo in un ambiente sofisticato e appagante. Un oggetto di design fuori dal tempo per un catino che per distinguersi non ha bisogno di inseguire le mode, con il suo carattere semplice ed essenziale Etra diventa protagonista del mondo della cura del corpo e dell'igiene quotidiana. Il lavabo Etra è perfetto per essere acquistato da chi cerca un sanitario dalla bellezza essenziale e dall'ottima praticità, un elemento in grado esaltare la plasticità materica e di soddisfare idee d'arredo semplici e raffinate.

Altri prodotti Etra

Code: 10066/10067 
Tipo: Accessori
Etra
Code: 5211 
Tipo: Lavabo sospeso
Etra