Teorema 2.0 PLUS, il lavabo elegante per il bagno senza barriere
 

Teorema 2.0 PLUS, il lavabo elegante per il bagno senza barriere

Teorema 2.0 PLUS è il lavabo dall'anima sottile e dalle dimensioni generose che riesce a trasformare la stanza da bagno in un luogo accessibile a tutti. Progettato per vestire la zona lavabo di rinnovato rigore ed eleganza, questo lavandino rappresenta l'evoluzioni di una linea che nel tempo ha conquistato anche i più esigenti interior designer.

Il design elegante ed essenziale che permette di coniugare bellezza e praticità è il filo conduttore dell'intera collezione, che nel corso degli anni si è arricchita di nuovi modelli e nuove misure nelle versioni sospese e da appoggio, andando a soddisfare con i mini lavabi anche le esigenze di arredamento per bagni piccoli.

Teorema 2.0 Plus, caratteristiche

Con Teorema 2.0 PLUS la collezione si evolve grazie a un lavabo dalle dimensioni più generose e un'altezza del bordo ridotta. I lavabi Teorema 2.0 PLUS infatti misurano 53,5 cm di profondità per 12 cm d'altezza, dimensioni che - unite allo scarico spostato verso il lato muro - consentono anche alle persone con ridotte capacità motorie di usufruire del bagno in modo autonomo e con la massima sicurezza. Per quanto riguarda invece la larghezza questo modello è progettato in due diverse misure: la versione più piccola da 60 cm e quella più ampia da 80 cm.

Nato dall'estro e dalla creatività del designer Giovanni Calisti, questo lavabo si adatta a ogni tipologia di abitazione, grazie alle dimensioni che lo rendono un elemento dalla massima fruibilità anche nelle case dotate di un solo bagno. L'installazione da appoggio o sospeso permette di avere la massima personalizzazione della stanza. Ampia anche la scelta della consolle per lavabo da abbinare a questo elemento, che vede oltre alla più classica consolle in acciaio con finitura cromata anche una versione realizzata nell'affascinante finitura nera opaca verniciata a polvere. 

Sanitari Teorema 2.0 per un bagno dal look omogeneo

La collezione si completa con una linea di sanitari con WC Clean Flush dotato di scarico a parete, predisposto per scarico a terra tramite curva tecnica in plastica, nella versione monoblocco con o senza cassetta, e bidet a terra realizzato per rubinetteria monoforo.

Grazie ai sanitari Teorema 2.0 la stanza da bagno assume così quel look omogeneo che caratterizza gli ambienti più lussuosi.

Arredo bagno Made in Italy, una collezione pensata per durare nel tempo

I sanitari e i lavabi della collezione Teorema 2.0 e Teorema 2.0 Plus nascono dal desiderio di vestire la stanza da bagno con oggetti destinati a una lunga durata nel tempo. Una progettazione accurata, la selezione delle materie prime migliori e una lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte donano a questi elementi quella qualità che consente loro di affrontare anche le sfide più dure.

Progettati per resistere anche a utilizzi particolarmente intensi e ad ambienti umidi, dove vapore e condense potrebbero intaccare la pregiata bellezza di oggetti non opportunamente trattati, i lavabi 2.0 Plus e i sanitari 2.0 si sposano alla perfezione sia con l'arredo bagno residenziale che in contesti contract.