Sanitari sospesi Teorema: il fascino delle forme geometriche
 

Sanitari sospesi Teorema: il fascino delle forme geometriche

Le dimensioni ampie e generose del catino danno vita ad un piacevole gioco di contrasti con l'anima sottile dei bordi nel lavabo della collezione Teorema 2.0. Pensato per una collocazione sospesa o da appoggio il lavabo Teorema è destinato ad entrare nella salle de bain con un ruolo decisamente da protagonista. Le sue forme geometriche perfette racchiudono un bacino ampio, mentre la grande scelta di dimensioni disponibili lo rende la soluzione perfetta sia per un arredo bagno moderno dalle superfici ridotte, sia per un bathroom ampio e spazioso.


Il suo design moderno spicca dalle forme geometriche perfette, mentre le linee pulite racchiudono un catino ampio pensato per offrire sempre la massima fruibilità. La collezione Teorema 2.0 ideata dal noto designer Giovanni Calisti, è destinata al bagno contemporaneo in cui il design è importante e la funzionalità è fondamentale: con i sanitari bagno Teorema poter fruire dell'uno non esclude la possibilità di sfruttare anche l'altro.
Le forme lineari del lavabo Teorema 2.0 facilitano le quotidiane operazioni di pulizia e sanificazione, permettendo di avere così una stanza da bagno sempre in perfetto ordine. La ceramica con la sua finitura lucida è l'ingrediente perfetto per un lavabo destinato a portare eleganza e funzionalità nel bagno minimal, classico o moderno. 


Per la soluzione da appoggio è possibile scegliere tra le diverse soluzioni di Top per lavabi pensate nella Collezione New Line. Scegliendo un piano da appoggio nella tonalità del cemento sarà possibile creare uno spazio moderno e contemporaneo, perfetto per un arredo minimal o industrial, mentre puntando nelle delicate versioni impreziosite dalle pregiate venature del legno il lavabo sospeso Teorema saprà inserirsi alla perfezione anche in un arredo bagno classico.


Per un arredo bagno classico in stile rivisitato in chiave contemporanea invece è possibile scegliere il top di appoggio tra le tante proposte di cassettiere o mobili sospesi in legno. Sono tantissime le soluzioni di arredo offerte dai lavabi sospesi della Collezione Teorema, pensato per creare una sala da bagno sempre personalizzata e perfetta per ogni esigenza abitativa.
Versatilità sembra infatti essere uno degli aggettivi perfetti per descrivere questa prestigiosa collezione, che però non perde di vista la qualità tipica del 100% Made in Italy,esaltandola con un materiale ceramico di altissimo livello. I materiali selezionati ed un procedimento di lavorazione innovativo donano a questi lavabi altissime caratteristiche estetiche e funzionali, rendendoli sanitari ampi e confortevoli, facili da pulire e destinati a mantenere inalterata la loro originaria bellezza nel tempo, anche se sottoposti ad utilizzi molto frequenti.
La linea Basic Teorema prevede lavelli di forma quadrata o rettangolare, con dimensioni diverse, per donare soluzioni che possono essere coniugate all'infinito, sia nellasalle de bain di superfici ridotte che nella zona bathroom più ampia.

Sanitari perfetti per l'abbinamento con il lavabo Teorema

Da sempre design è sinonimo di una stanza da bagno omogenea, e scegliendo i lavabi della Collezione Teorema è possibile dare vita ad ambienti armoniosi grazie all'abbinamento con vaso e bidet dell'omonima linea.  I sanitari sono caratterizzati dalle stesse forme geometriche e dalle linee rigorose che contraddistinguono l'intera collezione. Nati per essere collocati sospesi i sanitari Teorema si sposano perfettamente con il lavabo, riprendendone la purezza delle forme armoniose e mettendo in risalto la particolare cura ai minimi dettagli. 
Il design perfettamente equilibrato tra eleganza, funzionalità, praticità e igiene riesce a dare all'intera collezione Teorema la capacità di dare incontro alle esigenze abitative più diverse con un linguaggio contemporaneo. L'atmosfera confortevole che riescono a creare in ogni stanza da bagno è quella perfetta per un locale da sempre destinato alla cura ed al benessere del corpo.