Salone del Mobile 2022 celebra l'arredo bagno Made in Italy
 

Salone del Mobile 2022 celebra l'arredo bagno Made in Italy

Dal 7 al 12 giugno 2022 appuntamento con la 60° edizione del Salone del Mobile, che si terrà presso la fiera di Milano Rho e vedrà il ritorno "in presenza" delle migliori aziende del settore arredobagno. Oltre 2.000 espositori in una superficie di 1.400 metri quadrati, con una sezione interamente dedicata all'arredo bagno in cui sarà possibile "toccare con mano" le ultime creazioni che la nostra azienda ha pensato per completare e arricchire la collezione eclettica di lavabi Moon. Con la collezione Scarabeo Laila il lavabo e i sanitari entrano nella stanza da bagno per "vestirla" con un'ampia varietà di figure stilizzate, capaci di coniugare un'anima decisamente sottile a delle dimensioni generose, per offrire a tutti i fruitori del bagno un benessere a 360 gradi.

Il progetto arredo bagno perfetto passa anche attraverso forme e colori inediti, in grado di accendere nella stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo un'atmosfera speciale unica. Con la collezione Solid, Scarabeo Ceramiche ha voluto creare una cornice suggestiva per tutti i lavabi Teorema, con una importante struttura in metallo pensata per vestire con una precisione sartoriale questo elemento indispensabile e regalare alla stanza un look esclusivo grazie all'ampia disponibilità di finiture, che vedono le nuance più trendy per un bagno capace di sprigionare un'eleganza fuori dagli schemi. Nero opaco, Grigio, Tortora e Oro satinato sono le colorazioni pensate per un arredo bagno alla moda che sicuramente non passerà mai inosservato a chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Con la collezione Solid, Scarabeo Ceramiche si conferma ancora una volta un'azienda attenta anche ai minimi particolari, con piccoli dettagli come il porta asciugamani itegrato nella struttura, che rende il mobile per lavabo un elemento multifunzione in grado di soddisfare ogni esigenza, anche quella di coloro che si trovano nella necessità di dare funzionalità ed eleganza al bagno piccolo.

Vi aspettiamo alla 60° edizione del Salone del Mobile, nella Hall 22 - Stand D18, per farvi toccare con mano la qualità dei nostri arredio bagno Made in Italy 100%.