Progetto Lavabi d'arredo: il fascino di bagni sempre al top
 

Progetto Lavabi d'arredo: il fascino di bagni sempre al top

Progettati da Giovanni Calisti in esclusiva per Scarabeo i lavabi d'arredo si caratterizzano per la loro versatilità, con proposte che vedono diverse tipologie di sanitari tutti perfetti per regalare un arredo bagno elegante e funzionale.

Gli spazi destinati al benessere di corpo e mente devono essere in grado di offrire il massimo comfort senza per questo penalizzarne il design.

Per poter soddisfare questi importanti principi la tendenza dei migliori designer si orienta sempre più verso elementi per l'arredo bagno di ottima qualità. La progettazione degli spazi destinati al benessere della persona o anche una ristrutturazione che porti ad una ridefinizione degli spazi vedono quindi i professionisti del settore optare sempre più spesso per lavabi d'arredo sospesi, da appoggio o da incasso speciali nelle forme e pregiati nei materiali.

I progetti lavabi d'arredo pensati da Giovanni Callisti riescono ad offrire un mix perfetto tra look e funzionalità con sanitari disponibili in una vasta scelta di soluzioni, che prevede modelli da appoggio e da incasso proposti in diverse misure.

Ad unire tutti i lavabi della collezione vi sono elementi come le forme perfette, che rendono questi sanitari strumenti ideali per l'arredo bagno moderno e contemporaneo, il fascino discreto, che permette loro di integrarsi ottimamente in ogni ambiente ed arricchirlo con un design elegante e raffinato.

Con le loro forme rotondeggianti perfette ed i loro spessori sottili, questi lavabi riescono a donare ad ogni stanza da bagno un look di tendenza unito ad un mood curato, arredando ed impreziosendo il bagno con elementi di prestigio.

L'indiscussa qualità del 100% Made in Italy si ritrova nella scelta delle materie prime, ceramiche di altissima qualità, e nella lavorazione accurata e caratterizzata da una cura particolare fin nei minimi dettagli. Tutto questo permette di avere negli elementi della collezione lavabi d'arredo quella resistenza, brillantezza e longevità che hanno contribuito a far conoscere ed apprezzare l'arredo bagno italiano di qualità nel mondo.

I modelli disponibili nella collezione Lavabi d Arredo sono:

  • lavabo da incasso 30 cm
  • lavabo da appoggio 37 cm
  • lavabo da incasso 40 cm
  • lavabo da appoggio 40 cm
  • lavabo da incasso 48 cm

Lavabi d'arredo da appoggio: la soluzione di design per il bagno moderno

Le varie soluzioni per l'arredo bagno contemporaneo di questa prestigiosa collezione si presentano tutte con superfici bianche brillanti e perfettamente lisce, sinuose e continue.

Nessuno dei modelli dispone di foro troppo pieno e, nella maggior parte dei lavabi da appoggio, non è previsto neppure il foro per la rubinetteria che potrà essere collocata a parete o direttamente sul piano.

Solo il modello di lavabo da appoggio 40 cm si presenta con monoforo, per offrire soluzioni di tendenza che vedono il doppio lavabo in bagni di grandi dimensioni.

Lavabi d'arredo da incasso: il look perfetto per il bagno classico

Per dare un look perfetto al bagno classico, o per arricchire il bagno contemporaneo con elementi dallo stile raffinato ed elegante, i lavabi d'arredo bagno da posizionare ad incasso sono la scelta ottimale. 

Le vasche circolari dalle forme perfette, pensate per essere inserite su basi che ne esaltino le caratteristiche, riescono a donare alla zona bagno un'atmosfera leggera ed omogenea tipica degli ambienti più lussuosi. 

Con le sue svariate possibilità di configurazione, che lo vedono accostarsi a pregiate rubinetterie che possono essere posizionate a parete o collocate direttamente sul piano di appoggio, il lavabo d'arredo da incasso riesce a dare un look sempre unico ad ogni spazio.

Se anche tu desideri dare al tuo bagno un design moderno e contemporaneo contattaci