New Line: il design esclusivo per il bagno
 

New Line: il design esclusivo per il bagno

Il colore metallico dell'acciaio si sposa perfettamente con le eleganti venature del legno nel Top porta lavabo New Line, per regalare alla stanza da bagno un fascino unico. Disegnata da Massimiliano Braconi e Giovanni Callisti la collezione New Line permette di trovare tutta l'eleganza delle forme perfette in una progettazione accurata e pensata per donare il massimo comfort ed un design invidiabile sia al bagno in stile moderno che a quello caratterizzato da arredamenti classici.

Disponibile in tre diverse misure (90 cm - 120 cm e 150 cm) il porta lavabo New Line offre diverse soluzioni di colore, mantenendo sempre quel legame con le tonalità del legno che caratterizzano l'intera collezione. I colori disponibili per questo piano per lavabo sono:

  • Armagnac
  • Quercia
  • Frassino
  • Corten
  • Cemento

La profondità per ogni mobile porta lavabo New Line è di 50 cm, uno spazio perfetto dove potrà trovare alloggio il lavabo da appoggio più moderno e funzionale e tanti piccoli oggetti di uso quotidiano. Sul comodo ripiano potranno infatti trovare spazio il portaspazzolino, il dispenser per il sapone, spugne, pettini ed accessori per una perfetta toilette quotidiana. L'eleganza delle linee e delle forme perfette del top porta lavabo New Line è infatti pensata per unire ad un look esclusivo anche la massima funzionalità. Avere sempre tutti gli oggetti necessari a portata di mano senza rinunciare all'eleganza di un porta lavabo esclusivo con New Line diventa una splendida realtà.

Ogni soluzione per l 'arredo bagno permette di giocare sul contrasto delle delicate venature lignee con il metallo, anche grazie ad una ricca serie di accessori bagno pensati per creare ambienti omogenei e dal gusto ricercato.

Mettere elementi che apparentemente sono in contrapposizione tra loro in un unico ambiente e riuscire a dare alla stanza un look raffinato e piacevomente omogeneo è la sfida che Scarabeo ha voluto affrontare e vincere, grazie a questa stupenda collezione che offre una risposta concreta a tutte le esigenze abitative.

Il massimo comfort e l'eleganza esclusiva di elementi tipicamente destinati ad un arredo bagno moderno uniti a materiali tradizionalmente impiegati nell' arredo bagno classico trovano nella Collezione New Line  un perfetto punto d'incontro. Il risultato è un bagno destinato a non passare mai di moda, finemente arredato e capace di sprigionare un fascino unico.

Quali accessori abbinare al Top porta lavabo New Line di Scarabeo?

Un bagno elegante e ricercato nasce dalla cura e l'attenzione particolare anche nei piccoli dettagli. La scelta degli accessori per l'arredo bagno da abbinare al top porta lavabo New Line pensata da Scarabeo si compone di tanti piccoli elementi preziosi, come:

  • lo specchio Line 100 X 50 cm con cornice color castagno sbiancato o castagno tinto wengè
  • il portasciugamani Line 10 cm in acciaio lucido
  • le staffe di montaggio wc e bidet Line compatibili con tutti i sanitari firmati Scarabeo.

Con il top porta lavabo New Line il bagno è pensato come un'oasi di relax da arredare secondo i propri gusti e le esigenze di spazio, ma creando sempre ambienti personalizzati e capaci di offrire sempre elementi realizzati con le migliori materie prime.

La scelta dei materiali di primissima qualità è infatti uno dei maggiori punti di forza dell'azienda viterbese. La realizzazione di sanitari e prodotti per l'arredo bagno destinati ad una lunga durata nel tempo sono da sempre accompagnati ad una cura particolare nella progettazione, che riesce a regalare ad ogni singolo elemento un fascino evergreen.