Lavabi Fuji, un mood moderno per il bagno elegante
 

Lavabi Fuji, un mood moderno per il bagno elegante

Mood accattivante e moderno, pensato per vestire anche il bagno piccolo con un'allure di straordinaria eleganza, il lavabo Fuji nasce dall'estro e dalla creatività di Emo Design per "vestire" il bagno con un look inedito. Le particolari forme e l'ampia scelta di misure disponibili consente di arredare il bagno piccolo senza mai rinunciare alla praticità, al comfort e all'eleganza più esclusiva.

Collezione Fuji, la soluzione perfetta per ogni esigenza

La collezione Fuji è pensata per dare una risposta concreta a ogni esigenza di arredo bagno, indipendentemente dalle dimensioni della stanza, senza mai rinunciare al comfort che l'ambiente dedicato alla cura e alla bellezza del corpo dovrebbe sempre essere in grado di offrire. 

Grazie all'ampia possibilità di scelta è infatti possibile arredare con una nota di carattere anche i bagni più piccoli, magari scegliendo un lavandino dalle forme compatte che in appena 50X43,5 cm riesce a garantire tutta la funzionalità necessaria in quest'area. Chi ama circondarsi di elementi di design potrà trovare nel lavabo piccolo pensato per rubinetteria a parete il suo ingrediente ideale. La scarsa profondità del catino non pregiudica affatto la fruibilità, ma anzi esalta i momenti dedicati alla toilette grazie alla sua forma iconica che gli permette di rievocare il suono melodioso dell'acqua che scorre. Scegliendo questo lavabo è possibile optare per un'installazione sospesa, che dona un'allure leggera e piacevole alla stanza, oppure da appoggio, da abbinare alla consolle con piano in legno che permette di attrezzare questa zona con un comodo piano di appoggio e una base sottostante dove potranno trovare posto la biancheria per il bagno e tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette.

Lavabo 50 cm appoggio o sospeso

Morbide forme naturali e una geometria chiara ed essenziale anche nel lavabo di design con foro rubinetteria, che vede il catino leggermente più profondo vestire la stanza da bagno moderna che non vuole rinunciare a un tocco di carattere. Il lavabo in ceramica 50x43,5 cm fonde alla perfezione le esigenze di spazio legate all'arredo bagno mini a una fruibilità ottimale. Anche in questo caso è possibile scegliere tra un'installazione sospesa o da appoggio, scegliendo un top in legno o la consolle con porta asciugamani integrato, pensata per esaltarne le linee essenziali e armoniche. 

Lavabo da appoggio 50 x 40

Dimensioni minime e volumi contenuti per il lavabo da incasso rettangolare 50x44 cm, che nasce per portare nella stanza del benessere un'atmosfera davvero particolare. Le linee sinuose e quasi tondeggianti sembrano voler accogliere l'acqua e accompagnarne il suo scorrere fluido, come in un rituale antico pensato per trasmettere immediate sensazioni di relax e benessere.

lavabo da incasso 50x40 xm

Stessa geometria formata da un rettangolo con angoli smussati anche per il lavabo 71X43 cm, che la nostra azienda ha pensato per vestire gli spazi più ampi con un elemento dalle dimensioni compatte destinato a diventare il protagonista dell'arredo bagno di successo. Come per gli altri modelli della linea Fuji anche questo lavandino rettangolare consente di dare un’identità contemporanea ed eclettica all’ambiente, sia nella sua versione sospesa che da appoggio. Le particolari forme consentono un defluire ottimale sia dell'acqua che della sporcizia, permettendo così di avere una stanza sempre in perfetto ordine.

Lavabo 71x43

Una salle de bain pensata sempre più come una Spa, pronta a regalare momenti di relax e comfort accogliendo chi si dedica alla cura e alla bellezza del corpo, è quella che "veste" un lavabo Fuji 80X44 cm. 

Perfetto se abbinato ad accessori scelti con grande cura, oggetti che insieme a questo sanitario esprimano nel migliore dei modi la classe scaturita dalla sua linea attuale, il lavandino da incasso Fuji sprigiona tutto il suo fascino se accompagnato ad accessori dagli accenti cromatici decisi.

Lavabo 80x44

Per completare l'arredo bagno bello e funzionale non possono poi mancare gli specchi, tondi o rettangolari, e nella collezione Fuji è possibile trovare superfici riflettenti perfette per completare questo angolo della stanza con un look decisamente esclusivo.