Glam, la ceramica candida si sposa con le nuance del legno
 

Glam, la ceramica candida si sposa con le nuance del legno

Una collezione di lavabi ideata da Emo Design in esclusiva èper Scarabeo Ceramiche, per un arredo bagno moderno e contemporaneo dove la praticità si sposa con l'eleganza regalando ambienti Belli da vedere e piacevoli da vivere: tutto questo è Glam.

Con ben 14 modelli di lavabi la linea Glam si propone come ingrediente prezioso per la progettazione arredo bagno di design. Tutti i lavabi Glam sono caratterizzati da bordi sottilissimi, che non penalizzano affatto la resistenza. Grazie alla scelta accurata delle materie prime e alle lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte delle ceramice migliori infatti, Glam può vantare una straordinaria resistenza agli urti e agli utilizzi più intensi. Sono queste le caratteristiche che lo rendono protagonista non soltanto del bagno in ambito domestico ma anche nei contesti contract, che apprezza molto anche la grande facilità di pulizia di questo indispensabile componente dell'arredo. 

La raffinata eleganza delle forme lo rende perfettamente in grado di adattarsi sia a uno stile moderno, che a uno più classico e formale. Forme e dimensioni diverse assicurano una risposta efficace e versatile per ogni esigenza. Per garantire la massima personalizzazione del bagno poi, il lavabo Glam è disponibile sia in versione da appoggio che sospeso, per giungere fino al modello progettato per essere incassato nel mobile.

Il look sobrio e raffinato di questi lavabi nasce dall'esigenza di inserirsi nella stanza da bagno vestendola di ciò che è davvero essenziale, senza fronzoli, in linea con le esigenze di coloro che amano gli spazi minimal. Linee nette ma al contempo morbide, forme essenziali che al tempo stesso vestono la stanza con un fascino delicato e sottile: i concetti del bagno moderno si ritrovano tutti in questi lavabi che sanno inserirsi alla perfezione nella stanza da bagno contemporanea senza mai mettere in ombra gli altri articoli di arredamento.

Lavabi Glam, l'arredo bagno Made in Italy

L'attenzione e la cura poste in ogni particolare, anche quello più piccolo, sono gli elementi che contraddistinguono la qualità del Made in Italy 100%, e sono quelli che possiamo ritrovare in questi lavabi che si propongono con linee nette e al tempo stesso morbide, forme essenziali e al contempo capaci di portare nella stanza da bagno quel fascino sottile e ricercato sinonimo di benessere fisico e visivo. 

Sia per l'abbinamento dei lavabi da appoggio, sia per quello riservato alla versione ad incasso, il nostro showroom propone una ricca collezione di piani pensati per esaltare al meglio tutto il candore della ceramica utilizzata per la realizzazione dei lavabi collezione Glam. Elementi della massima qualità che trovano nei piani Frame la loro collocazione ideale, affidando alle più raffinate e pregiate essenze del legno racchiuse in strutture in lucente alluminio, il "compito" di esaltare tutto lo splendore della ceramica.

I lavabi Glam ospitati nei piani Frame per il bagno più lussuoso

I piani di appoggio della collezione Frame sono disponibili in diverse nuance e strutture, per offrire una risposta concreta a tutti coloro che cercano un arredo bagno pratico, funzionale e di design. Nati anch'essi dall'estro creativo di Emo Design, che ha firmato la collezione per conto di Scarabeo Ceramiche, i piani Frame si propongono sia nella tradizionale e caratteristica nuance del legno, che in una vasta gamma di finiture anti impronta e resistenti ai graffi, pensate per coloro che vogliono avere stanze da bagno estremamente pratiche e funzionali.

Con la sua base sospesa a parete a tre dimensioni, la struttura di appoggio per il lavabo, il pensile ed il portasciugamani, l'arredo bagno Frame si unisce al lavabo Glam per la realizzazione di un arredo che spazia tra il tradizionale ed il contemporaneo, con una concezione del bagno che soddisfa le esigenze contract e di ambito abitativo.

Con i vari modelli di lavabi Glam e l'arredo bagno FrameEmo Design ha voluto creare una combinazione esclusiva che vede come protagonisti elementi e complementi moderni e di tendenza, arricchiti da piccoli dettagli che richiamano un feeling tradizionale senza tempo.