Etra: forme essenziali nel bagno chic
 

Etra: forme essenziali nel bagno chic

Il lavabo sospeso Etra nasce per collocarsi nel bagno moderno come protagonista indiscusso. Con le sue forme geometriche perfette ed il suo mood contemporaneo riesce a dare alla salle de bain un fascino evergreen. Proporzioni molto gradevoli, con catini ampi e confortevoli, si uniscono a forme geometriche perfette dove gli spigoli sono ridotti al minimo grazie alle delicate stondature del bacino ed alla presenza di bordi importanti, per portare in ogni bathroom una classe ed un fascino che certo non passeranno inosservati.

Per offrire la massima personalizzazione della stanza da bagno il lavabo in ceramica Etra può essere realizzato sia con i bordi piani simmetrici che con uno dei due bordi più ampio rispetto all'altro: una soluzione che regala alla stanza da bagno un look esclusivo ed aumenta la funzionalità di questo lavabo permettendo di sfruttare al meglio la superficie a disposizione.

I bordi piani sono senza dubbio una delle caratteristiche innovative di questo lavabo in ceramica sospeso, pensato per offrire il massimo comfort durante le normali operazioni di toelette con un piano che consente di avere sempre tutto a portata di mano.

Il mix tra le geometrie squadrate e le linee particolarmente sottili dona a questo sanitario un look unico, che si ritrova nell'atmosfera accogliente e rilassante che riesce a creare in un luogo tipicamente destinato alla cura ed alla bellezza del corpo. Il design si sprigiona da un'eleganza semplice ed evergreen, che però riesce a trasformare il bagno portando la sua spiccata personalità. Con il rigore delle sue forme perfette il lavabo Etra offre un mix perfetto tra praticità e funzionalità, che riesce a conquistare anche l'interior designer più esigente.

Perfetto sia per l'arredo bagno moderno residenziale che contract il lavabo Etra è pensato per una collocazione sospesa. Alla classica versione monoforo si aggiungono soluzioni che, su richiesta, possono prevedere anche la versione per rubinetteria a tre fori che senza foro, per rubinetteria da parete.

Per enfatizzarne le forme esclusive il lavabo sospeso Etra trova la sua collocazione ideale nella omonima Consolle per Lavabo, progettata per essere fissata al muro e migliorarne la funzionalità. Grazie alla possibilità di ospitare l'asciugamano ed alla sua forma geometrica audace questa Consolle è pensata per formare un tutt'uno con il lavabo sospeso in ceramica, e contenere così tutto in un unico spazio, senza la necessità di ulteriori complementi che ingombrano lo spazio adiacente.

Piccoli dettagli che fanno la differenza e che sanno trasformare la stanza da bagno in  un ambiente moderno ed estremamente funzionale, mantenendo un design omogeneo grazie ad una struttura metallica pensata per ospitare il lavabo sospeso in ceramica Etra rispettando le linee semplici del piano d'appoggio funzionale.

Ceramica bianca di qualità per il lavabo sospeso Etra

Non è solo il look innovativo e perfetto per il bagno moderno a colpire in questo lavabo. L'impiego di ceramiche di altissima qualità va di pari passo con l'attenzione ai minimi particolari, per regalare ad ogni spazio benessere un fascino destinato ad una lunga durata nel tempo. Il materiale ceramico bianco, piacevole al tatto ed alla vista, si presenta estremamente facile e veloce da pulire, per permettere al lavabo sospeso Etra di mantenere inalterata nel tempo la sua originaria bellezza.

Forte di una bellezza essenziale, che scaturisce da forme semplici e da una geometria ben progettata, questo lavabo sospeso è capace di reinterpretare la stanza da bagno per trasformarla in luogo appagante per la vista e per il corpo, grazie all'apoteosi di un equilibrio impeccabile e perfetto tra forma e funzione. La praticità si sposa con l'eleganza per donare sensazioni uniche in un bagno capace di adattarsi ad ogni gusto ed esigenza.