Eco Water Saving
 

Eco Water Saving

L'acqua è un bene prezioso, che rischia sempre più di scomparire dal nostro delicato ecosistema. Aiutare il risparmio idrico a realizzarsi negli ambienti domestici è la mission di Scarabeo, realtà sensibile alla salvaguardia ambientale.

Per raggiungere questo delicato scopo, Scarabeo ha ideato l'innovativo sistema Eco Water Saving, votato a portare il consumo di acqua del wc dai canonici 6 litri a 4,5 litri per ogni utilizzo. Un risparmio importante, che arriva a definire quasi il doppio dell'acqua consumata come totalmente risparmiata. Il sistema Water Saving permette quindi un risparmio del 30% sulla quantità di acqua impiegata, il quale si traduce nella pratica in una bolletta idrica più leggera e nella possibilità di contribuire attivamente alla salvaguardia delle risorse naturali. La linea di sanitari Scarabeo, si pone attualmente come la più efficiente sotto questo punto di vista.

Essa, infatti associa al risparmio idrico alla presenza di linee estetiche e funzionali di rara bellezza, votate a rendere il bagno un luogo accogliente e assolutamente emozionale. Quando la ricerca della bellezza si accompagna con la tecnologia più intelligente, prendono vita soluzioni ispirate dal migliore design, il quale diventa tangibile e votato ad una funzionalità assoluta.

Dimentichiamoci che gli oggetti utili non possano essere splendidi, in quanto la linee con Water Saving sfatano questo mito con grazia ed eleganza. Chi sceglie questa importante tecnologia, può infatti contare su elementi dall'estetica unica, rigorosa nelle geometrie, ma abile nel definire il bagno con rara bellezza.