Collezione Solid per l'arredo bagno personalizzato
 

Collezione Solid per l'arredo bagno personalizzato

L'arredo bagno si rinnova, con una linea arredo capace di interpretare ogni esigenza e trasformare la stanza da bagno in uno spazio su misura di chi lo vive ogni giorno. La Collezione Solid nasce proprio con l'intento di offrire progetti personalizzati in grado di soddisfare ogni esigenza di gusto e di stile. Ma cosa rende così speciale questa linea di mobili bagno? 

Solid: la quinta essenza della versatilità

La collezione Solid comprende:

  • consolle a terra per lavabo 80 cm 
  • consolle a terra per lavabo 100 cm
  • mensola inferiore e superiore per consolle 80 cm
  • mensola inferiore e superiore per consolle 100 cm
  • contenitore metallico con profondità 43,5 cm
  • contenitore metallico con profondità 45,5 cm
  • cassetto per consolle 80 cm con altezze diverse (20 cm o 30 cm)
  • cassetto per consolle 100 cm con altezze diverse (20 cm o 30 cm)

Grazie a questa ampia scelta di elementi è estremamente facile progettare una zona lavabo su misura. Dopo aver scelto tra la consolle a terra lunghezza 80 cm e quella 100 cm infatti, è possibile attrezzarla con la mensola inferiore e superiore su misur, per poi procedere con l'insermento di una cassettiera ampia progettata per ospitare i tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana. Per aumentare poi la funzionalità del mobile lavabo è disponibile il contenitore bagno di design in metallo (disponibile in due varianti con profondità diverse), pensato per ospitare al suo interno tanti accessori mantenendo la stanza in perfetto ordine.

Per quanto riguarda il lavabo da inserire nella consolle Solid è possibile scegliere un abbinamento con Teorema 2.0 80 SHELF DX® per completare la consolle di dimensioni minori, oppure optare per un lavabo più ampio, come Teorema 2.0 100 SHELF DX® quando lo spazio a disposizione consente l'inserimento della consolle 100 cm. Ma le composizioni a disposizione sono davvero molte: ad esempio possiamo anche scegliere di rinunciare alla consolle, optando per una cassettiera da inserire sospesa ad uno dei lati sottostanti il lavabo, e allungarla poi con il contenitore metallico, o ancora scegliere di posizionare quest'ultimo elemento sull'altro lato. E per gli amanti del lavabo sospeso? Noi di Scarabeo sappiamo bene che questa soluzione di tendenza è spesso quella dottata per dare stile ed eleganza al bagno moderno, e abbiamo pensato a una composizione Solid che veda la ciotola GLAM posarsi delicatamanete sul piano della nostra consolle per lavabo. 

Collezione Solid: tutta la qualità Made in Italy

Diversi elementi compongono la collezione Solid, tutti riuniti sotto un unico filo conduttore che pone la qualità delle materie prime al centro di una collezione dal fascino evergreen destinata a una lunghissima durata nel tempo. Come ogni altra collezione arredo bagno Scarabeo infatti, anche per Solid abbiamo posto la massima cura nella selezione dei materiali e nella loro lavorazione, perché da sempre riteniamo che solo un oggetto realizzato con le migliori materie prime e lavorato a perfetta regola d'arte riesca a resistere agli elevati livelli di umidità spesso presenti nella stanza da bagno. Solid non teme vapori e condense e riuscirà a mostrarsi con tutto il suo splendore e quel fascino che non conosce tempo anche dopo molti anni.