Collezione Next, atmosfere speciali nella stanza da bagno
 

Collezione Next, atmosfere speciali nella stanza da bagno

Il look semplice si sposa con una straordinaria praticità nei lavabi della collezione Next, che nasce dall'estro e dalla creatività del designer Giovanni Calisti, che ha firmato il progetto per Scarabeo. Perfetto per chi vuole dare alla stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo un aspetto moderno e al tempo stesso informale, il lavabo Next è la scelta ideale per chi è alla ricerca di elementi in grado di offrire un ritorno alle linee essenziali e alle forme semplici. 

Collezione Next, il lavabo perfetto per ogni bagno

Con la collezione Next è possibile avere nella propria stanza da bagno il lavabo che meglio soddisfa le nostre esigenze di gusto e spazio. Nella linea infatti sono disponibili lavabi da appoggio, a incasso e semincasso, di diverse misure. Anche per quanto riguarda le finiture è possibile cedere a un'ampia varietà di nunace disponibili, che consentiranno la massima personalizzazione del bagno.

Oltre al più tradizionale lavabo bianco in ceramica infatti, nella collezione Next sono disponibili lavandini nelle colorazioni scure, come il nero, pensate per una stanza da bagno sempre perfetta. Per chi invece è disposto a osare qualcosa di più, ci sono le irresistibili nuance dorate e platino, per arrivare fino alle originali proposte bicolore, che consentiranno di avere un bagno dal look davvero esclusivo.

Il modello più piccolo della collezione vede un lavabo quadrato 41 X 41 cm, da posizionare in appoggio o a incasso, perfetto per dare funzionalità alla stanza da bagno di dimensioni modeste o quando si vogliono creare spazi ultra funzionali con soluzioni a doppio lavabo. Leggermente più ampio invece il lavandino rettangolare 41 X 50 cm, che prevede l'installazione sospesa, a semincasso o da appoggio. 

Rettangolare anche la versione leggermente più ampia, che consente di avere un lavabo 60 X 41 cm da collocare ad appoggio, mentre il lavandino 60 X 46 cm prevede la possibilità di scegliere tra la posa sopra un top o una consolle e l'installazione sospesa. Il modello più ampio della linea vede un lavandino 81,5 X 51 cm, progettato per coloro che avendo sufficiente spazio a disposizione non vogliono rinunciare al maxi comfort di una vasca generosa da collocare a semincasso.

Qualità Made in Italy per il bagno chic

Materie prime di altissima qualità, progettazioni accurate e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte: il lavabo Next assicura tutte quelle caratteristiche che da sempre distinguono gli arredi bagno Made in Italy, e che possiamo ritrovare in look esclusivi che mantengono inalterato nel tempo il loro originario splendore.

Da sempre la nostra azienda produce e vende arredi bagno Made in Italy capaci di vestire la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo con un tocco di raffinata eleganza, e destinati a vincere la sfida con il tempo.