Clean Flush WC®, quali vantaggi offre?
 

Clean Flush WC®, quali vantaggi offre?

Una innovativa tecnologia di flusso dell'acqua consente ai vasi Clean Flush la massima pulizia e igienizzazione con consumi idrici davvero ridotti. Si tratta di vasi ecosostenibili, che utilizzano appena 3 o 4,5 litri di acqua per restituire superfici pulite e igienizzate in ogni sua parte. La quantità minima di acqua offre risultati sempre perfetti grazie alla conformazione del vaso, che abbandona definitivamente la brida per offrire superfici lisce sulle quali batteri e sporco non riescono ad annidarsi. 

Vasi senza brida Clean Flush, il futuro del bagno ecosostenibile e dal design esclusivo

La tecnologia Clean Flush WC® a risparmio idrico viene ulteriormente ottimizzata dall'assenza della brida nel water. Quel piccolo bordo presente alla base del wc infatti, dove scorre l'acqua ogni volta che tiriamo lo sciacquone, rappresenta non solo una parte difficile da pulire e igienizzare, ma anche un potenziale punto di deposito per sporco e batteri, oltre che un ostacolo allo scorrimento dell'acqua che raggiunge così solo il 75/80% dell'intera superficie. 

La base completamente liscia permette invece all'acqua di defluire raggiungendo ogni punto, offrendo al tempo stesso pareti più pulite e igienizzate pur con quantità idriche inferiori. Il getto d‘acqua attivo e vigoroso, che descrive un cerchio orizzontale prima che l‘acqua scarichi in verticale, sciacqua così tutta la superficie interna del vaso, senza schizzare e producendo rumori inferiori a quelli creati dagli scarichi nei wc tradizionali. 

Bagno ecosostenibile quindi, che contribuisce a preservare un bene così prezioso come l'acqua senza rinunciare alla massima igiene e a una profonda sanificazione, ma non solo. I vasi senza brida Clean Flush prodotti dalla nostra azienda permettono di raggiungere ottime performance anche sotto il profilo del design, con linee eleganti e raffinate che fanno dello spazio destinato alla cura e al benessere del corpo un luogo esclusivo.

Perfettamente in grado di integrarsi sia nella stanza da bagno moderna che in quella più classica, i vasi senza brida Clean Flush Scarabeo sono realizzati con le migliori ceramiche e proposti in versione sospesa, da installare con le apposite staffe di montaggio, e coordinati al bidet. Sanitari esclusivi destinati a coloro che vogliono poter contare su spazi belli da vedere e piacevoli da vivere sono l'obiettivo che da sempre la nostra azienda si propone di raggiungere, e che trovano in questi vasi senza brida a risparmio idrico i loro componenti ideali.

Massima personalizzazione anche nella scelta del copriwater, che può essere scelto tra modelli in termoindurente, con chiusura normale o soft.close, particolarmente utile quando in casa vi sono bambini piccoli.