Able: la collezione bagno che conquista
 

Able: la collezione bagno che conquista

La collezione bagno Able nasce dall'estro e dall'abilità del designer Davide Vercelli per offrire la massima versatilità e personalizzazione allo spazio dedicato alla cura ed al benessere del corpo. Pochi elementi essenziali che aprono la porta ad una serie infinita di composizioni: questo è il concetto che meglio descrive questa elegante collezione arredobagno. Il look basic riesce a portare nella stanza da bagno uno stile senza tempo, in cui bellezza diventa sinonimo di leggerezza e funzionalità.

Tra i componenti troviamo:

  • una consolle con struttura in metallo nero opaco o grigio completata da piani in legno
  • una specchiera bagno
  • un porta asciugamani con mensola in ceramica

Una consolle unica per mille soluzioni diverse

La consolle della collezione Able, oltre alla doppia scelta nella finitura, che può essere nera opaca o grigia, permette di personalizzare l'ambiente attraverso cinque diverse essenze di legno che formano i due ripiani. Disponibili in due diverse misure, 80 cm e 100 cm, è in grado di adattarsi alla perfezione alla stanza da bagno di qualsiasi dimensione permettendo di avere un piano di appoggio per lavabo sia nella stanza ampia che nel bagno piccolo. Sopra alla consolle, oltre al lavabo da appoggio, potranno poi trovare posto il porta sapone, il porta bicchiere e il dispenser, in modo tale da creare nel bagno moderno tutto il fascino ed il comfort necessari per un trattamento benessere ottimale. Creare spazi unici ed esclusivi è lo spirito che da sempre ispira ogni nostra collezione, e con Able il bagno può vestirsi di originalità anche grazie all'ampia scelta di lavabi da appoggio disponibili per l'abbinamento con questa prestigiosa consolle solida e senza orpelli: sono infatti oltre cento le tipologie di lavandini che possono andare a posarsi sul piano superiore in legno, e per ognuno di essi è disponibile una varietà di nove texture. La struttura, addolcita da angoli arrotondati, saprà trasformarsi in elemento fulcro del bagno moderno ed esclusivo.

Il piano inferiore è invece destinato ad accogliere tutti quegli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana e che vogliamo poter avere sempre a portata di mano per un relax esclusivo: dai prodotti per il make-up a quelli per la bellezza della pelle, dalla biancheria per il bagno ai tanti accessori per i capelli. Ma anche qui le soluzioni sono tantissime: potremmo anche scegliere di posizionare nella parte inferiore delle ceste o elementi contenitivi per avere tutto racchiuso in eleganti soluzioni per il bagno sempre in perfetto ordine.

Specchiera bagno e mensola Able: accessori indispensabili ogni giorno

Lo specchio della collezione Able è l'accessorio bagno perfetto per un ambiente pratico e funzionale. Grazie alla sua forma ovale permette di scegliere tra un'installazione orizzontale o verticale ed è disponibile sia nella versione semplice che in quella comprensiva di mensola. 

A completare la collezione Able troviamo poi il porta asciugamani con mensola in ceramica, che insieme alla specchiera permette di portare nella stanza da bagno due elementi indispensabili per la praticità di ogni giorno in un set che si integra alla perfezione riprendendo la struttura in metallo per lavabo. Omogeneità e personalizzazione sono gli aggettivi che trovano nella collezione Able la loro massima espressione.

Grazie alla mensola in ceramica integrata nel porta asciugamani Able è possibile trovare una collocazione perfetta sia ai piccoli accessori utili per l'igiene quotidiana, sia per tantissimi piccoli oggetti. Potrà infatti trasformarsi anche in un comodo punto di appoggio per la bigiotteria e gli anelli, per lo smartphone o per qualsiasi altra cosa si voglia avere sempre a portata di mano.