lavabo sottopiano rettangolare
Teorema 2.0

Lavabo sottopiano 60 x 36 Cm

tipologia: Lavabi sottopiano - soprapiano

codice: 5135

Download

Lavabo sottopiano 60x36 cm Teorema 2.0: un arredo bagno che offre un’infinita gamma di combinazioni coniugando stile e praticità. L’arredamento del bagno negli ultimi anni è diventato sempre più ricercato nell’estetica e nelle funzionalità. La scelta di ogni singolo elemento viene effettuata considerando lo stile che si vuole dare all’ambiente e la sua praticità. Risultati che si possono ottenere facilmente puntando su arredi dal design moderno e innovativo come il lavabo sottopiano 60x36 cm della linea Teorema 2.0 di Scarabeo Ceramiche, disegnato da Giovanni Calisti. Una capiente vasca rettangolare, in ceramica smaltata, che con le sue geometrie decise ed elegante permette di trovare facile collocazioni in qualsiasi ambientazione bagno.

Lavabo sottopiano per bagni ordinati e accoglienti

Il lavabo sottopiano 60x36 cm può essere combinato con top in legno, marmo, cemento o altro materiale e assicura un effetto scenico inedito, che non passa inosservata ma soprattutto dona ordine e armonia all’intero bagno. Un manufatto che nasce dalla capacità di Scarabeo Ceramiche di anticipare i cambiamenti e le esigenze dell’abitare contemporaneo e che è progettato per soddisfare le richieste di arredo di una clientela internazionale che cerca prodotti di qualità, pratici e dalle forme nuove. Il lavabo sottopiano di colore bianco può essere abbinato a mobili cassettiere o anche utilizzato per formare dei contrasti con top in tonalità scure, per esaltare ripiani in pietre naturali e marmi di colore nero. Versatile e funzionale è un prodotto perfetto per dare nuove interpretazioni all'ambiente bagno.

Lavabo made in Italy

Realizzato con materie prime selezionate e tecniche d’avanguardia, il lavabo sottopiano è ecologico e resistente, che risponde agli elevati standard di sicurezza e tutela ambientale richiesti dalle leggi europee. Un prodotto made in Italy, che si caratterizza per la superficie compatta e lucida, in grado di contrastare la formazione dei batteri e di non trattenere sporco e impurità, garantendo la massima igiene e pulizia. Il lavabo sottopiano completamente inglobato nel top o nel mobile rappresenta la soluzione ideale per progettare o rinnovare un bagno in modo anticonvenzionale e soprattutto più dinamico. Tale modello offre diversi vantaggi, tra cui quello di poter sfruttare in modo ottimale gli spazi del ripiano, utilizzandolo per tenere a portata di mano oggetti, profumi e accessori per il bagno.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R