Lavabo piccolo
Teorema 2.0

Lavabo 41 x 19 Cm

tipologia: Lavabi appoggiolavabi mini

dimensioni (cm): 10A x 41L x 39P

codice: 5129

Download

Lavabo 41x19 cm Teorema 2.0: il massimo della fruibilità, il minimo ingombro possibile

Fra le new entry nel 2019 nell'ampio catalogo di sanitari Scarabeo Ceramiche, spicca questo particolare lavabo dalla forma inedita e dalle dimensioni estremamente contenute. Si tratta di un mini-lavabo da appoggio (dimensioni 41x19x10 cm) che va ad integrare ed ampliare la prestigiosa linea di sanitari Teorema 2.0 nata dalla creatività del designer italiano Giovanni Calisti. L'ideazione e la realizzazione completamente Made in Italy sposano in questo piccolo lavandino un'anima cosmopolita e accattivante che emerge dalle forma elegante ma essenziale del sanitario.

Lavabo bagno piccolo Teorema 2.0, la taglia extra-small dei lavandini Teorema 2.0

Rettangolare, sobrio, connotato da lineamenti puliti e ben definiti, il lavabo 41x19 cm Teorema 2.0 riproduce in piccolo tutti gli elementi più importanti che caratterizzano la collazione di cui è parte. Bordi sottili e profili leggeri circondano la vasca di lavaggio che, pur in questa versione ristretta, non rinuncia ad assicurare un utilizzo comodo e agevole grazie alla giusta capienza.

A margine una piccola area d'appoggio, destinata ad alloggiare la rubinetteria mono-foro, svolge una funzione allo stesso tempo pratica e decorativa riproducendo la rigorosa geometria che definisce il perimetro del sanitario. Al centro del catino è posizionato il sistema di scarico a piletta che, insieme al rubinetto, risalta nelle sue finiture cromate e nel look dal taglio decisamente attuale.

Mini-lavabo da appoggio Teorema 2.0: la flessibilità moderna che valorizza ogni contesto

Ergonomico e versatile il lavandino 41x19 cm punta tutto sul contenimento dell'ingombro regalando ai locali da bagno un grande valore estetico attraverso l'utilizzo di volumi contenuti.

Disegnato da un mood moderno, definito attraverso forme pure ed essenziali, si adatta a bagni arredati in maniera contemporanea ma è capace di integrarsi anche in ambienti dai connotati più tradizionali a cui può regalare un tocco di freschezza. Flessibilità e versatilità sono determinate dall'aspetto basic che agevola infinite possibilità di abbinamento con ogni tipologia di arredo. L'installazione da appoggio prevede l'utilizzo di un supporto sottostante da scegliere in diversi materiali e colori e, in proposito, l'estetica del lavabo riceve un particolare risalto se abbinato alle mensole Phorma, Frame e New Line proposte da Scarabeo.

Grande valore stilistico per un piccolo lavabo

Piccolo e funzionale, il lavandino 41x19 cm della collezione Teorema 2.0 rappresenta la scelta strategica che consente di non rinunciare ad un lavabo d'arredo anche quando la stanza da bagno presenta dimensioni minime. In ambienti di media e grande metratura inserisce comunque un dettaglio capace di comunicare gusto per il bello e attenzione all'utilizzo di prodotti inediti e innovativi.

Ideale da posizionare all'interno dei bagni domestici, questo lavabo da appoggio è in realtà una soluzione perfetta da scegliere anche per l'arredo bagno di contesti contract, professionali e commerciali. Il suo mood accattivante e la sua praticità si lasciano inserire in un gran numero di ambientazioni differenti e offrono la possibilità di scegliere questo lavabo da appoggio come lavandino esclusivo del bagno o, anche, come secondo lavabo da alloggiare in un bagno già completo di tutti i sanitari.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R