lavabo bagno 120 cm
Teorema 2.0

Lavabo 121x46

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 121L x 46P

codice: 5122

Download

Fruibilità, eleganza sobria e pulizia delle forme: questi gli elementi chiave che definiscono il lavabo Teorema 2.0 firmato Scarabeo. Parte della rinomata collezione di lavabi e sanitari nata dal genio creativo del designer Giovanni Calisti, questo lavandino amplia la gamma di modelli disponibili e si propone in una dimensione nuova e particolarmente generosa (121x46 cm) destinata ad incrementare funzionalità di utilizzo e capacità d'arredo.

Un'anima leggiadra al servizio di dimensioni importanti

Perfetto per valorizzare il bagno contemporaneo, questo modello di lavabo, pur rappresentando una novità all'interno della collezione Teorema 2.0, rimane fedele al concept che identifica ogni elemento della linea. La sua bellezza esclusiva gioca, infatti, sull'intrigante contrasto tra l'ampiezza delle dimensioni e la sottigliezza degli spessori che disegnano i sanitari misurando soltanto pochissimi millimetri. Lavabo dall'anima fine e dal look fresco, non dimentica comunque di offrire il massimo comfort a chi lo utilizza. La particolarità di questa versione di lavandino dalla forma rettangolare risiede nell'area d'appoggio che contorna la capiente vasca centrale. Un miniscaffale ceramico affianca infatti il catino e lo delimita accompagnandolo anche nella parte superiore. Ne nasce uno spazio decorativo e funzionale, che mette a disposizione dell'utente un piano d'appoggio sui cui posizionare gli accessori da bagno più utili o sul quale alloggiare elementi funzionali alla decorazione personalizzata dell'ambiente bagno.

Teorema 2.0: lo stile moderno che risponde ad ogni esigenza

Predisposto per l'inserimento di rubinetti a 1 o 3 fori, può essere realizzato anche nella versione priva di fori per rubinetteria. Per soddisfare esigenze diverse e ottimizzare gli spazi disponibili in stanze di differente metratura, il montaggio può essere preferito nella versione sospesa o in quella da appoggio. Nella versione sospesa, il lavabo Teorema 2.0 qui presentato esalta il suo stile attuale contribuendo a rendere il bagno un ambiente funzionale in cui a dominare sono libertà di movimento e immagine ariosa. Completato dal porta-salviette fissato nella parte inferiore, diviene il lavabo moderno per eccellenza, capace di concentrare ogni comfort in un unico elemento. Preferito nella versione da appoggio, il lavandino si completa invece con la scelta di basi di differente fattura, che spaziano da semplici top in legno a mobili più strutturati. Il risultato appare maggiormente caldo e dal taglio più lussuoso, pur senza dimenticare il look prettamente moderno che contraddistingue il lavandino.

Oltre la bellezza: qualità e sicurezza dei materiali

Destinato ad arredare stanze da bagno di medie e grandi dimensioni, il lavabo 121x46 cm Teorema 2.0 affianca alle sue indiscutibili qualità estetiche notevoli virtù dal punto di vista funzionale. Realizzato in ceramica di alta qualità, lavorato con tecniche innovative e maestria artigianale, assicura robustezza e lunga durata nel tempo. Volumi e superfici resistono a usura, alte temperature, graffi, umidità ed utilizzi intensi senza perdere smalto, corposità e brillantezza. In più, il trattamento Bio System brevettato da Scarabeo protegge le superfici dalla formazioni di batteri assicurando igiene e pulizia ai massimi livelli.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R