lavabo bagno
Teorema 2.0

Lavabo 101x46

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 101L x 46P

codice: 5124

Download

Arredare il bagno richiede la scelta di elementi che riescano a definire lo stile dell’ambiente e lo rendano accogliente e armonioso.

Uno degli arredi su cui puntare per dare personalità al bagno è il lavabo, che in base alle tendenze attuali deve avere un design lineare e curato nei particolari. Caratteristiche che si possono ritrovare nel lavabo 101x46 Teorema 2.0, disegnato da Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Una forma rettangolare, linee rigorose e dimensioni importanti caratterizzano l’architettura del lavabo, che dispone di ampi spazi laterali alla bacinella che possono essere utilizzati per tenere a portata di mano accessori e prodotti per il bagno.

Lavabi di design

Un oggetto di design, ricercato e moderno, progettato per rispondere alle esigenze di arredo contemporanee, che richiedono arredi piacevoli da vedere, inediti ma che sappiano migliorare la vita domestica.

Esteticamente ricercato, il lavabo è realizzato in porcellana smaltata, utilizzando materie prime selezionate, lavorate con tecniche innovative che le conferiscono omogeneità e lucentezza. Frutto dell’esperienza e della capacità di plasmare in modo inedito la ceramica di Scarabeo Ceramiche, il lavabo rappresenta una soluzione davvero originale per dare eleganza e stile a bagni di medie e grandi dimensioni. Ideato per durare nel tempo, è un manufatto made in Italy, facile da sanificare e che può trovare facile collocazione in diverse ambientazioni.

Lavabo bagno Teorema 2.0 per bagni di classe

Funzionale e versatile, il bagno si adatta a essere installato in versione sospesa o in appoggio, donando armonia e una ventata di freschezza all'ambiente. In particolare, il lavabo può essere messo in risalto in bagni con pavimenti e rivestimenti scuri, come elemento di contrasto. Mentre per chi predilige uno stile classico contemporaneo può combinarlo con un piano in pietra o in legno. Naturalmente, il lavabo si presta a essere inserito in ambienti total white o dai colori pastello, che sono tornata di moda negli ultimi tempi. Un arredo di classe, che completato con una specchiera rettangolare o rotonda senza cornice, può contribuire a valorizzare anche un'anticamera o il bagno di uno studio professionale.

Altri prodotti Teorema 2.0

Code: 5101 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 60
Code: 5102 
Tipo: Lavabo appoggio
TEOREMA 2.0 80
Code: 5104 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R
Code: 5105 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
TEOREMA 2.0 R