Lavabo 42x42
Moon

Lavabo 42x42

tipologia: Lavabi appoggiolavabi mini

dimensioni (cm): 18A x 42L x 42P

codice: 5504

Download

Lavabo Collezione Moon 42x42: una scelta fuori dagli schemi

In un arredobagno di stile contemporaneo il lavandino Moon trova la sua più giusta collocazione per la purezza delle sue forme sinuose e, nello stesso tempo, essenziali ed eleganti.
Ma non solo. Acquistarlo significa anche "distinguersi" perché questo complemento, solido e non convenzionale, esprime il carattere e la personalità di chi lo possiede.

Studio progettuale, ricercatezza e attenta selezione dei materiali si fondono alla perfezione in un unico elemento, fatto ad arte per chi ama circondarsi di oggetti belli, di alto design.
Il suo punto di forza risiede nell'originalità del suo profilo caratterizzato da curve morbide e arrotondate che procurano piacere sia al tatto che allo sguardo.
Scegliere il lavello della Collezione Moon è un'idea vincente non soltanto da un punto di vista estetico per il suo forte impatto visivo, ma anche in termini economici perché è un elemento di pregevole fattura, compatto e ultra resistente capace di garantire lunga durata nel tempo.

Pur avendo dimensioni contenute (18 A x 42 L x 42 L) la vasca è estremamente ampia e sorprende come un oggetto così "apparentemente" piccolo si riveli, oltre che un'ottima soluzione salva-spazio, anche molto comodo e accogliente per tutta la famiglia.

Ideale, quindi, per ottimizzare gli spazi in stanze da bagno di metrature modeste, capita spesso che chi ha la fortuna di contesti più ampi, decida di acquistarne due, "personalizzando" l'ambiente e rendendo ancora più vantaggiosa la spesa. In questo caso, collocandoli uno affianco all'altro, su una mensola porta lavabo o un pratico mobile contenitore si potranno avere tutti gli accessori, indispensabili per l'igiene personale, sempre in ordine e a portata di mano.

I pregi del lavello Moon 42x42

Anche se è indiscutibilmente vero che comprare questo lavandino di design rappresenta un buon investimento, è altrettanto vero che per una migliore esperienza d'acquisto bisogna prendere in considerazione altri fattori come l'affidabilità e la resa, soprattutto considerando che si tratta di un complemento che verrà sottoposto a usura continua.
La sua funzionalità e la praticità d'uso hanno ispirato, sin dagli inizi, il concept innovativo che caratterizza questo lavabo in modo da poter assicurare all'utilizzatore massima stabilità e facile fruibilità.
Realizzato in ceramica di ottima qualità lavorata con cura e passione artigianale, il lavello della collezione Moon risponde alle nuove esigenze di una clientela sempre più orientata verso l'acquisto di complementi di valore che semplificano le operazioni di beauty routine, concedendo piacevoli momenti da dedicare alla propria intimità, in totale relax.

Per impreziosire ancora di più il bagno, è possibile abbinare questo lavello con il vaso o il bidet della stessa collezione, entrambi disponibili nella versione sospeso oppure a terra.
Il lavandino Moon prevede la rubinetteria monoforo ed essendo poco ingombrante può essere facilmente collocato anche in un disimpegno o un locale lavanderia.
Un altro vantaggio è nel suo peso, solo 12 Kg, che ne semplifica il montaggio che può essere effettuato da soli seguendo le indicazioni fornite nella scheda tecnica e per il quale non sono necessarie costose opere murarie.

Altri prodotti Moon

Code: 5520 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG WC
Code: 5521 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG BIDET
Code: 5520CL 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON CLEAN FLUSH WC®
Code: 5522 
Tipo: Sanitari a terra
MOON WC