Lavabo 42x42
Moon

Lavabo 42x42

tipologia: Lavabi appoggiolavabi mini

codice: 5503

Download

Lavabo Moon: un oggetto semplice e accattivante

Un oggetto ricercato, semplice e accattivante, il lavabo Moon disegnato dall'interior designer Massimilano Braconi si presenta all'occhio come il complemento d'arredo bagno perfetto, un sanitario eccezionale che ben adatta ai ritmi frenetici della quotidianità.

Con le sue linee urban, la sua forma accogliente e la sua anima sottile il lavabo Moon 42x42 è un elemento leggero, elegante ed essenziale, sintesi armonica di bellezza estetica e praticità d'uso.

Perfetto per essere istallato in qualunque sala da bagno, questo lavandino made in Italy racchiude in sé un'ottima funzionalità dettata da una fruibilità senza pari e da una resistenza all'uso impeccabile.

Un lavandino da appoggio in materiale ceramico di prima scelta

Il lavandino da appoggio Moon è un sanitario realizzato in materiale ceramico di prima scelta, disponibile in ceramica tradizionale, oppure con un nuovissimo sistema di protezione antibatterica abbinato ad un sistema all'avanguardia easy-to-clean.

Perfetto per una stanza da bagno in stile moderno, il lavabo Moon è facilmente adattabile anche ad altri stili; sempre in grado di valorizzare l'ambiente, questo elemento d'arredo bagno grazie alla sua estetica quadrata con angoli smussati e alla sua grande funzionalità, si presenta come un pratico catino collocato su un piano perforato che, in virtù del suo design raffinato ed originale, conferisce un tocco di stile all'intera composizione d'arredo della stanza da bagno rendendola unica nel suo genere.

Forma ricercata e materiale di qualità plasmano un lavabo straordinario, che ha la capacità di adattarsi a qualsiasi esigenza, lo fa altresì personalizzando l'arredo dello spazio bagno in totale libertà, senza essere vincolato dall'impiego di linee standardizzate, dando vita sempre ad ambienti armonici e accoglienti.

Un sanitario super versatile

Un sanitario versatile, il lavabo Moon è un elemento che fonda la sua esistenza su quattro pilastri, ovvero:

  • sulla qualità artigiana del made in Italy unita a materiali di prima scelta;
  • sulla resistenza, quello in oggetto è un sanitario che dura a lungo nel tempo;
  • sulla raffinatezza delle sue forme;
  • sulla funzionalità e la praticità d'uso.

Facilmente abbinabile a diverse tipologie di sanitari, il lavabo Moon è altresì un elemento stabile, durevole e accattivante, per un oggetto d'arredo bagno di facile manutenzione, che permette un utilizzo meticoloso dello spazio, elemento fondamentale che contribuisce a migliorare notevolmente la qualità della quotidianità; ecco dunque, che il lavandino Moon non si presenta solo ed esclusivamente come un sanitario in cui l’acqua scivola, bensì si presenta come un elemento chiave dell'intero ambiente.

Perfettamente in grado catturare l'attenzione di chi lo guarda, questo lavandino con il suo design assume su sé un ruolo predominante, diventando il punto cardine del tutto compositivo, con la sua forma pulita e accattivante Moon, nei fatti, dà movimento alla sala da bagno, donandole calore e bellezza, nonché regalando a chi entra nell'ambiente un piacevole senso di relax e di benessere.

Pensato per resistere al tempo, questo lavabo dà a chi ne usufruisce nella quotidianità la gioia di possedere un oggetto unico ed inimitabile, un sanitario che incanta, per una componente pratica e visiva, che non necessita di alcuna nicchia che lo accolga.

Altri prodotti Moon

Code: 5520 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG WC
Code: 5521 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON HUNG BIDET
Code: 5520CL 
Tipo: Sanitari sospesi
MOON CLEAN FLUSH WC®
Code: 5522 
Tipo: Sanitari a terra
MOON WC