lavabo bagno sospeso mini
Cube

Lavabo 42x24

tipologia: Lavabi appoggiolavabi miniLavabi sospesi

dimensioni (cm): 24A x 42L x 24P

codice: 1522

Download

Lavabo Cube, il design contemporaneo in versione extra-small

Presenza scenica, estetica all'avanguardia e funzionalità, tutto racchiuso in pochissimi centimetri quadrati. Il segreto del lavabo Cube 42x24 cm sta proprio nella sua compattezza e nelle sue dimensioni estremamente ridotte. Un mini-lavabo unico nel suo genere, nato dall'estro creativo di Emo Design, che cattura l'attenzione grazie ad un design in cui originalità e armonia sono mescolate con sobrietà ed equilibrio. Decorativo al punto giusto, il lavabo Cube interpreta magistralmente uno spirito di vita moderno e libero da inutili dettagli, avvalendosi di forme nette e corpose per mettere ben in risalto la bellezza e la luminosità della ceramica di pregio.

Dal rigore geometrico prende vita un lavabo inedito

Innovativo, accattivante e bello da vedere, il lavandino Cube consiste in un elemento mono-blocco definito da una moderna forma rettangolare e da spigoli smussati. Progettato per essere installato sia in modalità sospesa che in appoggio a mensole e mobili bagno, reinterpreta con un nuovo concept l'idea più classica del lavandino. Le dimensioni contenute, la compattezza dei suoi volumi e la particolarità del design danno vita ad un sanitario dal carattere forte e ben definito, capace di distinguersi e non passare inosservato. Decisamente intrigante il piano superiore del lavandino: la superficie liscia e rettangolare del lavabo si divide quasi perfettamente in 2 accogliendo, da un lato, una confortevole vaschetta lava-mani dai confini morbidi e dolcemente digradanti, dall'altro lato, una comoda area di appoggio su cui riporre accessori da bagno o posizionare elementi decorativi. Al centro, fra le 2 aree, un moderno rubinetto mono-foro completa il sanitario aggiungendo innegabile funzionalità.

Cube, grande praticità per un lavabo piccolo e non ingombrante

Favorire la libertà di movimento senza rinunciare ad un look ricercato: questo l'obiettivo che il lavabo Cube 42x24 cm riesce a centrare in pieno. Ideale da scegliere per valorizzare la stanza da bagno anche quando gli spazi disponibili sono ridotti, questo lavandino offre una buona capacità di arredo abbinata ad una funzionalità degna delle tendenze più attuali. Sfizioso e al tempo stesso connotato da un'immagine pulita, incontra il gusto di chi ama arredare i proprio ambienti con elementi dal mood moderno senza rinunciare alla comodità. Confortevole nell'utilizzo, offre un catino piccolo ma dalla profondità interessante che rende particolarmente agevole e piacevole il suo utilizzo. Inoltre, la sua solidità e le sue misure extra-small lo rendono un interprete perfetto dell'abitare contemporaneo in cui sempre più spesso gli spazi vitali sono ristretti. Perfetto per bagni domestici, rappresenta una scelta ideale anche per arredare stanze da bagno di locali pubblici e strutture alberghiere.

Altri prodotti Cube

Code: 1521 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
CUBE 24 H24
Code: 1523 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
CUBE 42 H11