Lavabo 126x52
Castellana

Lavabo 126x52

tipologia: Lavabi appoggioLavabi sospesi

dimensioni (cm): A x 126L x 53,5P

codice: 5303

Download

Sospeso o da appoggio, il lavabo Castellana 126x52 cm colpisce lo sguardo per la sua struttura intrigante e raffinata in cui a mescolarsi sono elementi retrò e tratti dal carattere più moderno. In linea con gli altri articoli della collezione, questo lavandino reinterpreta la tradizione più classica per dar vita ad un nuovo concept dell'arredo bagno: forme sinuose, ispirate alla tradizione e di fattura rigorosamente artigianale, sono infatti reinterpretate volgendo un occhio al presente e si trasformano in un catino particolare e dall'aria dinamica, perfetto per inserirsi all'interno della stanza da bagno delle abitazioni contemporanee.

Grande, confortevole e spazioso, il lavabo Castellana 126x52 presenta un'immagine regale senza risultare eccessivo o ingombrante. All'interno della sua forma rettangolare, circondata e impreziosita da bordi morbidi e fluenti, ospita 2 vasche accoglienti definite da un'armoniosa linea tondeggiante. Il tocco bon-ton delle linee e la luminosità intensa della ceramica che connotano questo lavandino contribuiscono a creare nella stanza da bagno un'atmosfera calda e intima ma che non scende a compromessi con uno stile elegante e particolarmente ricercato.

Chi desidera un bagno che non passi inosservato e che sappia garantire allo stesso tempo comfort, praticità e piacevolezza d'uso, può trovare nel lavandino Castellana 126x52 un elemento strategico con cui arredare la stanza e rendere particolarmente gradevole il suo utilizzo. Predisposto per l'inserimento di rubinetteria mono-foro, questo lavandino è realizzato su richiesta anche privo di fori o dotato di 3 alloggi destinati alla rubinetteria dal design più classico.

Le superfici lisce e candide della ceramica di prima qualità utilizzata da Scarabeo per la realizzazione del lavabo garantiscono lunga durata e capacità di resistere al tempo e all'usura senza perdere smalto e luminosità. Il design dal taglio classico e dai dettagli squisitamente retrò è esaltato dall'abbinamento con mensole in vetro, accessori in metallo e rubinetteria cromata dalle linee sinuose. Un grande specchio arricchito da una cornice in stile Impero esalta il fascino elegante del lavandino Castellana amplificando con classe la sua lucentezza.

Altri prodotti Castellana

Code: 5301 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
CASTELLANA 70
Code: 5302 
Tipo: Lavabo appoggio/sospeso
CASTELLANA 90
Code: 5305 
Tipo: Lavabo su colonna
CASTELLANA PEDESTAL
Code: 5355 
Tipo: Composizione
CASTELLANA METAL LEGS