Zefiro: quando l'eleganza si fonde con la praticità

Zefiro: quando l'eleganza si fonde con la praticità

Con Zefiro la stanza da bagno assume il fascino di un'autentica oasi di benessere, senza perdere il suo ruolo funzionale, Praticità ed eleganza si uniscono nelle linee sofisticate e nell'eccellenza delle materie prime.
In questo elegante lavabo da appoggio le forme minimal assicurano comunque la massima capienza, mentre l'ampia varietà di colori e forme permette la massima personalizzazione della stanza da bagno. Con i lavabi Zefiro ogni locale destinato alla cura ed al benessere del corpo assume una sua personalità.

Personalizzare il bagno con il lavabo Zefiro

Disponibile anche nella versione sospeso, il lavabo della Collezione Zefiro nasce per regalare ad ogni bagno la più ampia possibilità di espressione.
La Collezione Zefiro comprende:
•    lavabo 68 X 50 da appoggio o sospeso con ripiano laterale
•    lavabo 68 X 50 da appoggio o sospeso 
•    lavabo 60 X 50 da appoggio o sospeso
•    lavabo 68 X 36 da appoggio 
•    lavabo 49 X 36 da appoggio


I colori disponibili per questa linea di lavabi sono il bianco, colorato ed il nero.

Le due versioni create per una collocazione ad appoggio non presentano il foro per la rubinetteria nè il foro troppo pieno. Per una collocazione ideale sono disponibili i Top della Collezione New Line, perfetti per ospitare questo lavabo ed esaltarne tutta la delicata bellezza.


Zefiro è un lavabo destinato ad un posto da protagonista nel bagno moderno e funzionale. La elevata qualità delle materie prime impiegate per la realizzazione di questi lavandini assicurano a questi elementi una lunga durata nel tempo ed il mantenimento della sua originaria bellezza. Il design è stato pensato per garantire al lavabo Zefiro un look che non passa mai di moda. 


L'architettura contemporanea di questo lavabo nasce per contenere l'acqua in un bagno che diventa così un ambiente moderno bello da vedere ed accogliente da vivere. Il catino si distingue per le sue forme sinuose e fluenti, capace di creare così nella stanza da bagno un atmosfera accogliente e rilassante. Abbinato ad una rubinetteria di forma squadrata questo lavabo è in grado di dare vita ad ambienti di grande charme e dallo stile inconfondibile.


Perfetto per catturare lo sguardo anche dell'interior designer più esigente, il lavabo Zefiro nasce per regalare al bagno un design senza tempo e creare ambientazioni uniche in ogni spazio grazie alle innumerevoli possibilità di combinazione che offre.


Se la stanza da bagno di piccole dimensioni potrà trovare nel lavabo 49 X 36 da appoggio la sua soluzione più elegante, un ambiente più ampio potrà giocare sul doppio lavabo 68 X 36 oppure puntare su un modello che con le sue forme sinuose riesce a dar vita anche ad un prezioso ripiano laterale. L'ampia gamma di modelli disponibili permette di avere sempre una stanza da bagno che risponda alle singole esigenze e rispecchi il proprio stile di vita.

Lavabo Zefiro: un mix perfetto tra eleganza e qualità

Innovativo ed inconfondibile per il suo design moderno, il lavabo Zefiro ha saputo creare un perfetto mix tra eleganza e qualità. Realizzato solo ed esclusivamente con le ceramiche migliori ed attraverso delle procedure che rispondono ai più elevati standard di sicurezza, questo pregiato elemento d'arredo si fregia della marchiatura CE


Il materiale ceramico di primissima scelta e le forme sinuose ed eleganti rendono il lavabo Zefiro un complemento d'arredo bagno prezioso per ogni ambiente in cui si vuole creare un fascino discreto ed unico, come solo l'altissima qualità del 100% Made in Italy riesce a fare.


Il catino, con il suo design unico e raffinato è in grado di integrarsi perfettamente in qualsiasi stile di arredamento creando una salle de bain sempre irresistibile.