Veil: il lavabo moderno perfetto per il bagno contemporaneo
 

Veil: il lavabo moderno perfetto per il bagno contemporaneo

Un lavabo moderno che riesce ad unire libertà espressiva e lavoro artigiano. Il lavabo Veil, disegnato nel 2019 da Massimiliano Braconi per Scarabeo Ceramiche infatti racchiude in se tutta la raffinatezza di un manufatto in ceramica di spessore sottilissimo all'eleganza di forme insolite ed all'avanguardia.

La ricerca di quell'esclusività che nasce da un progetto nato da anni di studio e passione per l'arredo bagno di elevato design ha permesso di creare questo splendido lavabo sospeso, dove la ricercatezza delle forme è in grado di regalare emozioni a chiunque si trovi ad osservarlo.

L'armonia e l'equilibrio che si sprigionano da quel sottile foglio di ceramica che compone il lavabo Veil sono il risultato di una sfida davvero avvincente, con la quale il designer ha saputo dimostrare che si possono davvero ridisegnare i confini di una stanza da bagno arredata all'insegna del design assoluto.

Scegliere un lavabo Veil per il proprio bagno significa optare per un oggetto capace di donare un tocco speciale all'ambiente, con la sua personalità unica. Il progetto lavabi Veil nasce dalla ricerca del vero limite materico, dove lo spessore quasi impercettibile di quel sottile foglio ceramico sospeso rappresenta il punto massimo, oltre il quale vi è solo l'irrealizzabile.

Lavabo bagno moderno Veil: modelli e varietà di colori

Questo raffinato lavabo moderno bagno è disponibile in una vasta varietà di colori, che vedono affiancarsi al classico modello bianco, anche un elegante e raffinato lavabo sospeso ultramoderno nero.

Realizzato sia in forma quadrata (dimensioni 46 X 46 cm) che rettangolare (dimensioni 60,5 X 46 cm), questo lavabo ultra slim offre anche una elegante versione con porta asciugamani incorporato, che dona all'arredo bagno un look ricercato nelle sue eleganti versioni in finitura cromo, bianco opaco o nero opaco.

La presenza del porta salviette incorporato riesce a dare al lavabo bagno moderno Veil una funzionalità ottimale, oltre al look impeccabile che solo complementi accuratamente progettati riescono ad offrire. 

Anche lo spazio per la rubinettereia è pensato per garantire la massima personalizzazione. Il lavabo sospeso Veil, predisposto per rubinetteria monoforo, può essere realizzato su richiesta anche senza fori rubinetteria.

Per creare uno spazio moderno e funzionale con questo prezioso lavabo della collezione Veil è possibile sia puntare sulla creazione di spazi omogenei, puntando su un prodotto bianco completo di portasciugamani nella stessa tonalità, che va ad integrarsi perfettamente con il colore neutro degli altri sanitari, sia invece dando vita a piacevoli giochi di colore, scegliendo il modello nero che saprà senz'altro creare un perfetto contrasto e dare vivacità all'ambiente dedicato alla cura del corpo.

 Veil: il lavabo design moderno e perfetto protagonista del tuo bagno

Sia nella sua forma quadrata che rettangolare ed indipendentemente dal colore, il lavabo sospeso della collezione Veil è senza dubbio destinato a dare alla stanza da bagno un design moderno, divenendo il protagonista perfetto di arredi di lusso e ricercati.

Questo elegante ed esclusivo lavabo bagno è stato pensato per regalare ad ogni utilizzo tutto il fascino di un'esperienza tattile unica e coinvolgente.

Destinato ad una nicchia di persone che non temono di andare oltre l'orizzonte conosciuto, il lavabo Veil sia nella versione total white che black è la soluzione ottimale per coloro che vogliono portare nel loro bagno un oggetto prezioso che sappia raccontare attraverso le sue forme ricercate quel desiderio di innovazione che ha ispirato il suo design unico ed inconfondibile.

Con il suo spessore ridotto (solo 8 cm) e la sua straordinaria leggerezza (pesa solo 9 kg), il lavabo sospeso Veil offre una vasca comoda e spaziosa e bordi capaci di contenere seti dispenser e portaspazzolino senza problemi. 

Sicuramente la sua unicità e la preziosa e minuziosa cura per ogni dettaglio messa nella realizzazione di questo lavabo sono elementi che non passeranno inosservati e che sapranno dare alla stanza da bagno un fascino destinato a durare inalterato nel tempo.

Per assicurarti questo piccolo gioiello non esitare a contattarci compilando il form. Risponderemo ad ogni tua domanda e ti forniremo un preventivo gratuito e senza impegno per personalizzare il tuo bagno con un oggetto così prezioso e perfetto come il nostro lavabo Veil.