Up: il lavello protagonista nella tua cucina
30/04/2020

Up: il lavello protagonista nella tua cucina

Up è il lavello pensato per la cucina moderna, dove si inserisce con eleganza, catturando lo sguardo ed attirando su di se l'attenzione come una vera star.
Nato su disegno di Emo Design, questo lavello da cucina spazia tra sperimentazione ed evoluzione, andando ad aprire la strada ad un nuovo modi di vivere la cucina minimal, Up è l'elemento funzionale indispensabile in ogni zona cooking che con le sue linee particolari sa conquistare anche i più esigenti interior designers. Innovativo ed al tempo stesso legato alla tradizione il lavello da cucina in ceramica UP disegna un modo completamente nuovo per la zona lavaggio, con linee femminili che assumono una raffinatezza particolare nel bordo rialzato. La zona di appoggio viene così delimitata da quella destinata al lavaggio.

Up: il lavello che personalizza lo spazio cooking

Per una personalizzazione ai massimi livelli è possibile scegliere tra la versione ad una o due vasche, entrambe proposte in una versione ad incasso filo piano. Una piccola fessura, che sembra andare ad interrompere l'armonia, si rivela un elemento prezioso per far defluire l'acqua dal piano verso il centro del lavello.
L'estensione si allunga infatti sul piano di lavoro, diventando base di appoggio, scolapiatti o addirittura tagliere in ceramica perfettamente igienizzata.
Disponibile sia nella versione bianca che color antracite, il lavello Up riesce a dare carattere ad ogni cucina.

Con il suo design essenziale riesce a colpire sempre nel segno, ponendosi all'interno di ogni zona cooking come strumento funzionale ed elemento decor al tempo stesso. 

Quando i materiali offrono qualcosa in più

In questo lavello anche i materiali rappresentano un'innovazione importante. Lo Scarabeo Bio System è un sistema che unisce la migliore protezione antibatterica ad una praticissima funzione easy to clean.
Grazie a questo materiale il lavello Up risulta sempre perfettamente igienizzato e con un design ricercato. Facile da pulire infatti, riesce a dare all'ambiente cucina un look sempre ordinato, mentre assicura la massima igiene nella preparazione dei piatti per tutta la famiglia.

Up: il lavello di qualità premiato

Il design elegante e le materie prime esclusive hanno permesso al lavello da cucina Up di conquistare anche importanti riconoscimenti. Una giuria composta da ben 67 esperti nel settore arredo ha premiato il lavello UP con l'iF DESIGN AWARD 2019, un riconoscimento importante che viene assegnato a quei prodotti che hanno saputo distinguersi nel mondo per la loro qualità ed il look eccellente.
Il premio, considerato uno dei più prestigiosi riconoscimenti, va a premiare un componente della cucina nato per non passare mai inosservato.