Teorema Sanitari design accattivante per il tuo bagno
 

Teorema Sanitari design accattivante per il tuo bagno

La collezione arredo bagno Teorema è la soluzione ideale per chi vuole dare all'area dedicata alla cura ed al benessere di corpo e mente un look decisamente unico e personalizzato. In questa linea di sanitari design e funzionalità si coniugano alla perfezione, grazie alle tante proposte di modelli che permettono di avere spazi personalizzati per ogni esigenza.

Prodotta da Scarabeo Ceramiche la collezione di elementi per arredo bagno Teorema racchiude le pregiate caratteristiche di materie prime di altissima qualità e quella ricercatezza nella progettazione e nella realizzazione che da sempre sono caratteristiche del Made in Italy.

Le ceramiche pregiate ed i processi produttivi innovativi donano a questo sanitari sospesi la massima resistenza ad agenti corrosivi ed agli urti, preservando così la loro straordinaria bellezza originaria nel tempo.

Le forme squadrate che caratterizzano la collezione sanitari di design Teorema ed il look compatto sono gli ingredienti essenziali per un bagno che si propone in un mix perfettamente equilibrato di eleganza e funzionalità. 

Il fascino sobrio delle sue linee geometriche ricercate è perfetto per dare modernità e dinamicità ai bagni moderni e per valorizzare al meglio spazi destinati al benessere di corpo e mente di qualsiasi dimensione.

Partendo dalla linea Basic infatti è possibile realizzare un'infinità di soluzioni che sono tutte caratterizzate da forme rigorose e una lavorazione che dona alla ceramica spessori sottilissimi. 

I sanitari di design della collezione Teorema comprendono:

  • lavabi in diverse forme e dimensioni
  • bidet
  • vaso

Sanitari Teorema: il lavabo da declinare per ogni esigenza

Incredibile la varietà di lavabi che compongono questa linea di sanitari di design. Quadrati o rettangolari, disponibili sia nelle versioni da appoggio che sospesi, i lavabi Teorema permettono davvero di avere una risposta concreta per l'arredo bagno anche in spazi ristretti, con modelli che non costringono a rinunciare al design esclusivo di linee eleganti e ricercate. 

Nella versione mini il lavabo sospeso Terorema misura solo 30 X 30 cm. Questo piccolo lavabo monoforo quadrato permette di portare nell'area relax anche di dimensioni ridotte un oggetto realizzato con la massima cura fin nei più piccoli dettagli.

Anche la versione rettangolare del lavabo Teorema, che si sviluppa in profondità, può offrire interessanti soluzioni di arredo per spazi ristretti. Il lavabo monoforo 41 X 23 offre un arredo bagno funzionale sfruttando la profondità anche a coloro che dispongono di soli 23 cm di parete a disposizione.

Nelle stanze da bagno ampie poi la possibilità di coniugare i lavabi Teorema nelle loro tante proposte è davvero immensa. Per un look speciale è possibile puntare su sanitari design a doppia vasca, oppure su articoli con una sola maxi vasca come il lavabo Teorema 120 X 46. Tutti i modelli sono disponibili sia per versioni sospese che da appoggio.

Le possibilità di scelta sono veramente infinite, tra lavabi da appoggio privi di foro per rubinetteria, sanitari monoforo e modelli di dimensione maxi con predisposizione per doppia rubinetteria.

Sanitari design Teorema: il bidet ed il vaso sospesi

Perfetto da abbinare ai vari modelli di lavabo della collezione, il bidet sospeso monoforo Teorema misura 50 X 36 X h29 cm ed ha un peso di 22 Kg.

Stesse misure anche per il vaso sospeso Teorema, progettato per abbinamenti ideali con qualsiasi stile di arredamento. Il coprivaso realizzato in termoindurente è disponibile sia in versione normale che con la speciale formula a chiusura rallentata.

Le forme rettangolari di bidet e vaso sospesi si presentano dolcemente stondate agli angoli, così da dare a questi sanitari dalle linee perfette per un arredo bagno moderno quel tocco di ricercatezza che permette loro di inserirsi in modo ottimale anche in spazi caratterizzati da arredi classici.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni contattarci compilando il form.