Planet: i sanitari bagno a terra dalle linee sobrie ed eleganti
 

Planet: i sanitari bagno a terra dalle linee sobrie ed eleganti

I sanitari bagno a terra Planet ricordano con la loro forma avvolgente i caratteristici recipienti del passato. Con il loro aspetto decisamente classico e le linee sobrie, eleganti e compatti offrono ottime soluzioni di design per l'arredo bagno completo.

Realizzata in ceramica bianca smaltata di altissima qualità la collezione di sanitari a terra Planet prevede infatti:

  • lavabo nel modello a colonna 
  • bidet 
  • vaso

Tutti i sanitari bagno a terra Planet sono caratterizzati da forme inusuali ed innovative, create grazie a studi e progettazioni accurate che hanno permesso di plasmare la ceramica per donargli design ricercati e particolarmente curati fin nei minimi dettagli. Quello che nasce è un arredo bagno davvero esclusivo che saprà dare ad ogni ambiente uno stile inconfondibile. 

Il lavabo su colonna Ø 54 cm è senza dubbio l'elemento che maggiormente caratterizza questa linea di sanitari bagno a terra. Se posizionato sotto ad una specchiera questo splendido lavabo riesce a dare una nota caratteristica al bagno ed allestirlo in modo davvero speciale, ponendosi come un prestigioso componente d'arredo che certo non passerà inosservato. 

Le dimensioni del lavabo su colonna sono Ø54 X 105 cm di altezza. Il suo peso è di 58 Kg.

Oltre che in ambienti residenziali e domestici il lavabo a terra Ø54 della linea Planet si presta alla perfezione anche per arredare e dare la massima funzionalità anche ai bagni delle strutture ricettive e degli ambienti commerciali, dove esprime tutto il prestigio di un elemento pensato per coniugare alla perfezione design ed ergonomicità, con un design che racchiude tutta l'attenzione e la cura per i propri clienti.

Design raffinato ed esclusivo anche per il bidet a terra della linea Planet, pensato per dare un tocco di originalità al bagno classico o moderno.Con la sua particolare forma bombata e l'appoggio a pavimento il bidet a terra Planet è estremamente funzionale grazie a piccole attenzioni nella progettazione, come l'altezza della parte frontale minore rispetto a quella posteriore che poggia sul muro. 

Il bidet a terra Planet occupa 45 cm di larghezza ed ha una sporgenza dal muro di 50 cm. Il suo peso, pari a 23 Kg viene sapientemente bilanciato ed equilibrato.

La struttura prestigiosa e le forme esclusive di questi sanitari a terra le ritroviamo anche nel vaso a terra Planet, che si presenta con un look inedito ed esclusivo per arricchire la stanza da bagno con le sue linee eleganti e ricercate.

Progettato per offrire ambienti perfettamente omogenei il vaso misura 50 X 45 cm e pesa 23 Kg. Grazie alla pratica curva tecnica in plastica 6 lt questo vaso è predisposto per lo scarico a terra. Per una funzionalità ottimale il vaso a terra Planet può essere integrato con il copriwater in materiale Termoindurente, disponibile sia in versione classica a chiusura normale sia nella versione Soft-Close.

Sanitari bagno a terra Planet: bianchi o colorati?

I sanitari bagno a terra Planet sono disponibili, oltre che nella classica versione in ceramica bianca, anche in altre tonalità. La possibilità di avere i sanitari in ceramica colorata è un progetto che vuole rispondere in maniera ottimale alle esigenze di arredo bagno esclusivo e ricercato.

Per un design davvero speciale è possibile avere, su ordinazione, i sanitari bagno a terra Planet nelle seguenti tonalità:

  • nero lucido
  • nero opaco
  • perla
  • con decori Luxury

Se anche tu vuoi portare nel tuo bagno questi arredi eleganti e prestigiosi non esitare a contattarci compilando il form. Sapremo rispondere ad ogni tua domanda ed offrirti preziosi consigli che ti permetteranno di dare al tuo bagno un design esclusivo.