Il bagno di tendenza prende Phorma
 

Il bagno di tendenza prende Phorma

La stanza da bagno ha subito negli ultimi anni un profondo cambiamento, trasformandosi da semplice luogo di servizio ad ambiente da arredare con stile ed eleganza. Questo ha condotto molte aziende a dare vita ad arredo bagno che ponessero in primo piano il design, spesso penalizzandone la funzionalità. Con la collezione Phorma, firmata da Scarabeo tutto questo non accade: il mobile bagno si presenta con un look che gioca su linee essenziali, capaci sempre di donare all'oggetto un carattere dinamico.

In una perfetta simbiosi tra eleganza e praticità il mobile per lavabo si presenta con delicate rifiniture, perfette per potersi adattare con personalità ad ogni ambiente. Con tante varianti di forme, finiture e dimensioni, questo lavabo è ideale per andare ad arredare con stile ed eleganza sia il bagno piccolo che quello di dimensioni più ampie, portando in ogni ambiente quell'eleganza esclusiva che prende forma dalla semplicità.

Spigoli vivi si alternano a linee oblique ed ortogonali per un bagno di tendenza che offre moltissime combinazioni, trasformandosi nell'elemento di arredo perfetto anche per i più esigenti interior designer. Una geometria decisamente articolata, frutto di una filosofia progettuale decisa, caratterizza il mobile bagno Phorma. Questo mobile per lavabo nasce con il preciso intento di porsi in ogni ambiente dedicato alla cura ed alla bellezza del corpo con un ruolo da protagonista, capace di catturare lo sguardo ma al tempo stesso pensato per offrire a chi vive la stanza da bagno il massimo relax.

Ampie cassettiere e grandi vani ad anta sono progettati per offrire contenitori perfetti per i piccoli oggetti indispensabili nella toilette quotidiana, lasciando così sempre le superfici perfettamente in ordine ed avendo al tempo steso tutto a portata di mano. Dalla biancheria per il bagno ai piccoli accessori per la barba e per il maquillage, tutto trova nel mobile per lavabo Phorma di Scarabeo la propria collocazione ideale. 

Le tante varianti della collezione permettono poi di avere basi di dimensioni contenute, perfette per dare personalità anche al bagno piccolo, e superfici più ampie, pensate invece per coloro che hanno a disposizione ampi spazi e magari non vogliono rinunciare al lusso del doppio lavabo. 

A fianco a soluzioni con cassetti e scaffalature ad anta troviamo poi le varianti con scaffalature a vista, perfette per ospitare gli oggetti più belli e preziosi.

Collezione Phorma: un solo oggetto per tantissime varianti

Phorma è un mobile per lavabo unico capace di trasformarsi per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente. Versatilità e massima personalizzazione sono gli ingredienti principali di questo elegante mobile per lavabo in grado di dare ad ogni spazio la personalità di chi lo vive.

Tra gli elementi che compongono la collezione Phorma è possibile trovare:

  • base per lavabo 70/95/120 cm
  • base aggiuntiva in due diverse dimensioni, con anta a destra o a sinistra
  • base aggiuntiva a giorno
  • pensile a giorno 50 cm
  • pensile 50 cm con anta a destra o a sinistra
  • base aggiuntiva a giorno 75 cm
  • pensile 75 cm con anta a destra o a sinistra
  • top per basi
  • specchi rettangolari di diverse dimensioni
  • lampada LED
  • pensile 75 cm a due ante

Con una collezione così ricca di elementi creare il bagno su misura per le proprie esigenze è davvero semplice, mentre la ricercatezza espressa nella cura fin nei minimi dettagli di ogni componente dona alla stanza da bagno un aspetto sofisticato ed elegante. Le superfici bianche si accostano con eleganza alle texture più preziose, mentre i piani in legno scuro creano piacevoli abbinamenti con il lavabo ed il pensile bianco. Tutti i componenti della collezione Phorma sono disponibili in tre diverse varianti di colore: con finitura laccato bianco, legno chiaro e legno scuro.