Glam: il lavabo raffinato si sposa con la nuance del legno
 

Glam: il lavabo raffinato si sposa con la nuance del legno

Glam è la collezione di lavabi e lavamani che Emo Design ha pensato per un arredo bagno di design. Una proposta che vede ben 14 modelli realizzati in esclusiva per Scarabeo Ceramiche, che permette di avere prodotti creati con le migliori ceramiche che rispondono alle più moderne esigenze di arredo. Il lavabo raffinato Glam si presenta con un bordo sottilissimo, che gli dona un look esclusivo, unito ad una resistenza davvero straordinaria.

La nuova concezione per il bagno si sposa perfettamente sia con lo stile classico che con arredi moderni e contemporanei, grazie a questo lavabo raffinato che viene proposto in diverse forme e dimensioni per riuscire a rispondere ad ogni esigenza di arredo bagno in modo versatile e funzionale.

Disponibile in diverse versioni, il lavabo raffinato Glam può essere collocato sospeso, incassato oppure semplicemente poggiato su appositi piani.

L'ampia gamma di modelli permette di scegliere tra forme quadrate, rettangolari, ovali o rotonde, tutte caratterizzate da linee morbide e raffinate.

Questi lavabi dal look sobrio e raffinato sono tutti caratterizzati da un design minimal, racchiudendo dentro di se solo ciò che è essenziale ed inserendosi alla perfezione nella stanza da bagno senza mettere in ombra gli altri articoli di arredamento. La cura e l'attenzione messa in ogni piccolo particolare sono quelle che contraddistinguono la qualità del 100% Made in Italy. Il frutto di anni di ricerche nel settore si ritrova in questi lavabi che, si propongono con linee nette ma al contempo morbide, con forme essenziali ma al tempo stesso in grado di dare un fascino sottile e ricercato all'ambiente.

Sia per la versione ad incasso che per quella da appoggio è possibile trovare nel nostro show room la collezione di piani pensata proprio per questa linea di lavabi.

Si tratta di Frame, che Emo Design ha progettato e realizzato proprio per consentire ai lavabi Glam di trovare la loro collocazione ideale, per creare un abbinamento che doni al bagno un design unico e prestigioso, dove le pregiate essenze del legno vanno a sposarsi con strutture in estruso di alluminio, in modo tale da esaltare le caratteristiche di un materiale nobile nelle sue raffinate venature in eleganti cornici in tubolare metallico, ed unirsi poi alle delicate tonalità di una ceramica di qualità.

I piani di appoggio della collezione Frame sono disponibili in diverse nuance e strutture, per offrire una risposta concreta a tutti coloro che cercano un arredo bagno pratico, funzionale e di design.

Oltre alla caratteristica nuance del legno infatti, è possibile scegliere tra una vasta gamma di finiture anti impronta e resistenti ai graffi, che consentono di avere stanze da bagno estremamente pratiche e funzionali.

Con la sua base sospesa a parete a tre dimensioni, la struttura di appoggio per il lavabo, il pensile ed il portasciugamani, l'arredo bagno Frame si unisce al lavabo Glam per la realizzazione di un arredo che spazia tra il tradizionale ed il contemporaneo, con una concezione del bagno che soddisfa le esigenze contract e di ambito abitativo.

Con i vari modelli di lavabi Glam e l'arredo bagno Frame, Emo Design ha voluto creare una combinazione esclusiva che vede come protagonisti elementi e complementi moderni e di tendenza, arricchiti da piccoli dettagli che richiamano un feeling tradizionale senza tempo.

Questa innovativa visione del bagno pensata e realizzata da Emo Design è disponibile solo sul nostro portale. Siamo infatti i rivenditori esclusivi della collezione lavabo raffinato Glam e dell'arredo bagno Frame.

Per avere maggiori informazioni contattaci compilando il form.