Etra, il bagno contemporaneo si veste di fascino
 

Etra, il bagno contemporaneo si veste di fascino

Con il suo carattere essenziale e le forme geometriche audaci, la collezione Etra nasce con l'intento di vestire la stanza da bagno con una sorprendente eleganza, che soddisfa le esigenze estetiche e funzionali del vivere moderno regalando all'ambiente un'atmosfera easy-chic.

Etra, un'unica collezione per molte composizioni arredobagno

La Collezione Etra sembra non mostrare alcun dubbio sulla tipologia di lavabo che meglio si sposa con le esigenze moderne e contemporanee: il catino in versione sospesa viene infatti proposto in tre diverse varianti, tutte progettate per poter essere inserite nella consolle per lavabo presente nella stessa collezione.

Il lavabo sospeso 61,5 X 47 cm è progettato per vestire la stanza da bagno di un particolare fascino, sfruttando il gioco di geometrie che scaturisce dalle forme squadrate e dagli spessori sottili, capaci di regalare alla stanza un'allure di coinvolgente leggerezza. Le dimensioni di questo lavabo, e la composizione con la consolle che funge anche da porta asciugamani, permettono di dare funzionalità ai bagni piccoli con soluzioni salvaspazio di elevato impatto visivo. Con l'aumentare dell spazio cresce anche il comfort, e il lavabo Etra 82,5 X 47 cm, in versione sospesa, consente di avere un'ampia base quadrata sulla quale trovano posto i tanti accessori indispensabili per lavarsi, pettinarsi, radersi o truccarsi, che ospita il catino in posizione decentralizzata direttamente dalla lastra ceramica. 

A rendere unico questo lavabo moderno è il perimetro quadrato ma privo di spigoli, con i bordi dolcemente smussati da linee armoniose e tondeggianti. Un design squisitamente moderno, caratterizzato da semplicità e personalità ben definita, capace di arredare l'ambiente senza ricorrere a dettagli eccessivi ma prediligendo piuttosto linee pure che disegnano un'immagine audace e al contempo genuina. Anche l'assenza di bordature a contorno del sanitario gioca un ruolo fondamentale, donando carattere e stile all'ambiente bagno. La versione sospesa in cui viene proposto garantisce alla stanza da bagno atmosfere leggere e dinamiche, e regala al sanitario quel fascino easy chic divenendo il protagonista principale di un arredo bagno di design, capace di offrire conodità, eleganza e piacevolezza d'utilizzo, senza mai intralciare i movimenti nella stanza.

Ogni modello di lavabo è predisposto per rubinetteria monoforo, ma disponibile su richiesta anche in versione a tre fori o con predisposizione per rubinetteria a muro. Il lavabo Etra, con le sue linee essenziali, non solo si inserisce alla perfezione nel bagno minimal e moderno, ma riesce a superare brillantemente gli utilizzi particolarmente intensi, tanto da essere considerato l'elemento ideale per il bagno residenziale, ma anche un irrinunciabile oggetto per i bagni in contesti contract. 

La particolare cura nella progettazione, l'attenzione con cui la nostra azienda seleziona le materie prime migliori e processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte, assicurano ai lavabi della collezione Etra e alla consolle una particolare resistenza e una lunga durata nel tempo.