Collezione Moai: soluzioni chic per il bagno di lusso
 

Collezione Moai: soluzioni chic per il bagno di lusso

La Collezione Moai nasce ispirandosi ai più avvincenti misteri dell'Isola di Pasqua, quei monoliti in pietra da cui l'intera collezione prende il nome, per portare nella stanza da bagno un fascino indescrivibile che sicuramente non passerà inosservato ai tuoi ospiti. I sanitari appaiono come monoliti di pietra che sono stati levigati dalla forza dell'acqua per regalare all'ambiente quel mix perfetto tra oggetti dall'eleganza naturale ed elementi frutto dell'innovazione e del design contemporaneo. Forme sinuose e linee morbide che si sposano alla perfezione con l'ambiente moderno e con l'arredo contemporaneo. Ma non è solo il design a colpire in questa stupenda collezione: ad un disegno esteticamente impeccabile va infatti ad aggiungersi una straordinaria praticità nell'utilizzo quotidiano. Le dimensioni inconsuete di questi oggetti di arredo-scultura nati dall'estro e dalla creatività di Massimiliano Braconi permettono a questi sanitari di assicurare a chi si trova all'interno della stanza un comfort davvero esclusivo. 

Il lavabo, pensato sia in versione da appoggio (con o senza foro per la rubinetteria) sia invece nella più classica versione a colonna freestanding, si unisce al bidet ed al vaso, disponibili sia sospesi che da terra, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze del vivere moderno. Se il lavabo a colonna freestanding cattura lo sguardo con la sua forma decisamente insolita, il modello sospeso è pensato per chi cerca nel lavandino l'elemento ideale per conquistare chiunque oltrepassi la soglia della stanza. Con il suo catino più o meno capiente, a seconda del modello, il lavabo Moai segue quel percorso che la celebre azienda italiana di Fabrica di Roma ha intrapreso tantissimi anni fa e che vuole proprio il lavandino come protagonista assoluto del bagno, con le sue linee avvolgenti, con le sue forme insolite e quel look naturale. Tutti questi elementi si ritrovano nei modelli della collezione Moai. 

Sanitari bagno collezione Moai

Tra i diversi componenti della collezione Moai troviamo:

  • lavabo da appoggio 71 X 46 con o senza foro
  • lavabo su colonna freestanding
  • bidet sospeso o a terra
  • vaso sospeso o a terra

I vari elementi vengono proposti in diverse nuance, che vedono oltre alla classica versione bianca anche eleganti decorazioni bi-color con bianco/nero, bianco/platino e bianco/oro. Oltre a queste versioni a due colori vi è poi una ricchissima collezione di elementi con finiture davvero esclusive, racchiusa nella proposta di colorazioni Luxury, che comprende:

  • Platinum
  • Gold
  • Platinum Flowers
  • Gold Flowers
  • Black Lace
  • Gold Lace
  • Platinum Lace
  • Gold Blossom
  • Platinum Blossom

Grazie ad una così ricca offerta di colorazioni e finiture la stanza da bagno si presta sempre alla massima personalizzazione, assumendo lo stile ricercato di un lavabo con delicate decorazioni oppure il look decisamente più d'impatto di un lavabo Gold. Ma non è solo il lavabo a conquistare in questa collezione, e se anche a lui spetta il posto d'onore nella stanza da bagno moderna, è accompagnato da sanitari d'eccellenza. Dobbiamo sottolineare che quando si parla di arredo bagno moderno i sostenitori dei sanitari sospesi e quelli che invece prediligono sanitari da terra sono divisi abbastanza equamente. Vantaggi e svantaggi di entrambe le soluzioni rappresentano per ognuno di loro, motivi che li portano a prediligere una o l'altra soluzione. Tuttavia nella Collezione Moai ciascuno può trovare il proprio elemento ideale, tra vasi e bidet sospesi pensati per chi vuole garantirsi una pulizia veloce ed efficace grazie ad una superficie assolutamente priva di ostacoli, ed elementi da terra che consentono un inserimento al posto dei vecchi sanitari senza dover affrontare lunghe e costose opere murarie.